Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
si si....diciamo pero' che ogni sedere si abbina alla giusta mutanda!!!!!!!!!!:biggrin3:
ma il tuo è perfetto col perizoma...:wink_:
-
lo dicevo io che era il perizoma suo... :D
-
Citazione:
JL.
ecco così va meglio...:D grazie mille :D...tu si che sei un ragazzo dorato, non come nemo...che al massimo è di stagno...ecco!:D
ciao cara JL
mi si addice di + il Ferro o l'Acciao come materiale di cui sono composto, d'altra parte la classe '69 E' la classe d'Acciaio per definizione (un numero una garanzia)
comunque ti sono grato per l'appellativo di dorato
ettore
-
Citazione:
NEMO
ma il tuo è perfetto col perizoma...:wink_:
ma che ne vuoi sapere tu???????........io abbondo di sedere e quindi il perizoma non si vederebbe nemmeno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma che ne vuoi sapere tu???????........io abbondo di sedere e quindi il perizoma non si vederebbe nemmeno:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dici?:w00t:
salutami snoopy...
-
Citazione:
ett69
ciao cara JL
mi si addice di + il Ferro o l'Acciao come materiale di cui sono composto, d'altra parte la classe '69 E' la classe d'Acciaio per definizione (un numero una garanzia)
comunque ti sono grato per l'appellativo di dorato
ettore
uh! l'uomo d'acciaio lo preferisco...metti che quando ti ripulisco con l'acqua se sei fatto di ferro ti arruginisci?poi che me ne faccio di te...potrei metterti in giardino...
-
.....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
.....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sugli elicotteri?
-
Citazione:
pettibike
sono moooooooooolto timido e riservato io ........ :w00t::w00t::w00t:
-