Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO ma il tuo è perfetto col perizoma... ma che ne vuoi sapere tu???????........io abbondo di sedere e quindi il perizoma non si vederebbe nemmeno
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma che ne vuoi sapere tu???????........io abbondo di sedere e quindi il perizoma non si vederebbe nemmeno dici? salutami snoopy...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
.....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico.....
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike .....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico..... sugli elicotteri?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da pettibike .....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico..... sono moooooooooolto timido e riservato io ........
Originariamente Scritto da pettibike .....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico..... Aspettando il pack leader io aggiungo una mia recente performance..(te la ricordi Black?? )
Originariamente Scritto da matt Aspettando il pack leader io aggiungo una mia recente performance..(te la ricordi Black?? ) sugli avambracci ci starebbero bene dei paracalore in carbonio!!!!
Originariamente Scritto da NEMO sugli avambracci ci starebbero bene dei paracalore in carbonio!!!! la foto penso sia un pò vecchiotta ........ ora sugli avambracci ci starebbero anche dei parabrezza!!!!!!!!!!
Regole del Forum