Visualizzazione Stampabile
-
Oggi é il grande giorno del re leone ... che muggendo corre a rapprensentarci a Verona ... e perché ci possa rappresentare non solo con muggiti:
« Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte. E quindi dire esilio è dire morte con altro termine, falso ed improprio; e tu, a chiamar esilio la mia morte, mi mozzi il capo con un'ascia d'oro, e sorridi del colpo che m'uccide. »
(William Shakespeare, Romeo e Giulietta, atto III, scena III)
studiatelo a memoria ed incantali ... :tongue:
-
:smoke_: me ne resto qui a fumare...oggi posso solo far questo...ed un pensiero a tutti quelli che vannno all'Expo...divertitevi !!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
:smoke_: quoto i bikers best....quelli che hanno la passione...che se la godono a 360°....come ME...alla faccia degli stronzi che hanno in parte rovinato l'Expo di Verona....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto i bikers best....quelli che hanno la passione...che se la godono a 360°....come ME...alla faccia degli stronzi che hanno in parte rovinato l'Expo di Verona....
cos'é successo all'expo? .... non sarà stato quella mucca camuffata ... ??? :dry:
-
Citazione:
natan
cos'é successo all'expo? .... non sarà stato quella mucca camuffata ... ??? :dry:
:smoke_: la mucca c'incastra sempre....si parla anche di tetesken quindi....cmq
http://www.forumtriumphchepassione.c...na-expo-2.html
-
Citazione:
natan
casini tra customisti :dry:
e io l'unico e l'ultimo degli Over :tongue: a tenere alta la bandiera tra tutte quelle moto-gnocche :w00t:
ho trovato un Hotel spettacolare,
è in Austria se volete vederlo vi metterò il link, io ci devo andare in questo posto, è nel paradiso delle curve :coool:
sarebbe bello un raduno Over lì, ma che ve lo dico a fare ? :dry:
-
Citazione:
Intriplato
casini tra customisti :dry:
e io l'unico e l'ultimo degli Over :tongue: a tenere alta la bandiera tra tutte quelle moto-gnocche :w00t:
ho trovato un Hotel spettacolare,
è in Austria se volete vederlo vi metterò il link, io ci devo andare in questo posto, è nel paradiso delle curve :coool:
sarebbe bello un raduno Over lì, ma che ve lo dico a fare ? :dry:
In Austria dove?
-
Citazione:
natan
In Austria dove?
:rolleyes::rolleyes:
a LAndeck
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes:
a LAndeck
dacci l'indirizzo del sito ... non fare la mucca travestita .... :dry::biggrin3: