Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
no problem una volta riconosciute,
le stritoliamo :coool:
:biggrin3::wink_::biggrin3::wink_::biggrin3::wink_:
:blink::blink::blink::blink:.... azzz, che dolore!!!
fondate la compagnia Sfinteri di Ferro, allora!!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Disagiato
ma la noleggi la mucca?
no ce l'ho sempre con me, siamo In-separabili ormai :w00t:
http://it.hellostyle.net/wp-content/...mucca-home.jpg
:ph34r:
-
Citazione:
crioCAZZ
fondate la compagnia Sfinteri di Ferro, allora!!! :w00t::w00t:
Come stai? la moto? il braccio? il culo?...quello se è sano sarebbe meglio, preferirei rompertelo io.:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
oddio!!! :ph34r:
SQ8!! :sick:
Citazione:
Disagiato
Come stai? la moto? il braccio? il culo?...quello se è sano sarebbe meglio, preferirei rompertelo io.:rolleyes:
mi dispiace.... devi metterti in fila come tutti!
non concedo favoritismi! :coool:
per il resto va un po' meglio, grazie :biggrin3:
-
Citazione:
criomat
sfondate la compagnia Sfinteri di Ferro, allora!!! :w00t::w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:
.... giusto! :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
no twenty è uno che ci scanna in moto non come voi fermoni!!! :tongue: che andate al bar a prendere il gelatozzo come lo chiamate voi,io sono solo obiettivo perchè se mettete delle foto è normale che vengano commentate,sia positivamente che negativamente,ma qui di positivo non c'è niente....vero intriplato e d74?? (ho visto le tue foto otto corsi in pista per mettere il ginocchio a terra a mugello con una moto da 11000 euro......) magari con il prossimo corso impari a metterti in carena e toccare la frizione!! :laugh2:
-
Citazione:
twenty7
no twenty è uno che ci scanna in moto non come voi fermoni!!! :tongue: che andate al bar a prendere il gelatozzo come lo chiamate voi,io sono solo obiettivo perchè se mettete delle foto è normale che vengano commentate,sia positivamente che negativamente,ma qui di positivo non c'è niente....vero intriplato e d74?? (ho visto le tue foto otto corsi in pista per mettere il ginocchio a terra a mugello con una moto da 11000 euro......) magari con il prossimo corso impari a metterti in carena e toccare la frizione!! :laugh2:
cuotto !!!!!!
-
Citazione:
twenty7
caro Troll,
peccato che io non ho messo nessuna foto :rolleyes: se guardi l'autore del topic è Disagiato, quindi.........hai pestato e hai gli stivali sporchi adesso,
ti scanni troppo in moto te che poi fai confusione con le cose
-
Citazione:
Intriplato
caro Troll,
peccato che io non ho messo nessuna foto :rolleyes: se guardi l'autore del topic è Disagiato, quindi.........hai pestato e hai gli stivali sporchi adesso,
ti scanni troppo in moto te che poi fai confusione con le cose
la foto è tuA? quello in moto sei tu? la moto è tua? il fermone sei tu?
allora non ti arrampicare sugli specchi,anche perchè gli stivali sporchi li hai tu...e cadi!!! DA FERMO!!:bananeinc: