Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il vitello nero come il tuo avatar mmm BMW vitello... mmmm ho visto ma sul listino ufficiale non lo trovooo
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
per me twenty7 è un troll, il candidato principale è Everts27 ops 76 oppure 2804 se scrivesse ancora un pò lo scopro stu-pen-do
a volte ci vuole culo! ed io vi guardo! ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 a volte ci vuole culo! ed io vi guardo! ahahaha aiutami a trovare il troll con quegli occhioni Intatuati scusate l'OT
Originariamente Scritto da Intriplato aiutami a trovare il troll con quegli occhioni Intatuati scusate l'OT Q8!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
vi controlliamo
Originariamente Scritto da Intriplato vi controlliamo ragazzi.... attenti ad affacciarvi troppo spesso, però ti teste di cazzo ne girano parecchie!
Originariamente Scritto da Intriplato vi controlliamo hahahahah e dopo calamari & CO... ora culi ahahah abbiamo una certa sintonia....
Originariamente Scritto da criomat ragazzi.... attenti ad affacciarvi troppo spesso, però ti teste di cazzo ne girano parecchie! no problem una volta riconosciute, le stritoliamo Originariamente Scritto da D74 hahahahah e dopo calamari & CO... ora culi ahahah abbiamo una certa sintonia....
Originariamente Scritto da Intriplato no problem una volta riconosciute, le stritoliamo ma la noleggi la mucca?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Regole del Forum