Visualizzazione Stampabile
-
Io ho posseduto solo una moto con indicatore della benzina (una Bmw), su 200km circa di autonomia totale segnava tutte le tacche per i primi 130km circa, poi negli ultimi 70km calava tutto insieme. Totalmente inutile, come al solito per calcolare quando fare benzina mi taravo sui km che avevo fatto dall'ultimo pieno e su quando si accendeva la spia della riserva, come su tutte le altre moto senza indicatore. Ormai anche con la macchina faccio così, azzero il parziale quando faccio il pieno e quando si accende la spia della riserva faccio il pieno senza curarmi della lancetta della benzina. Anche l'indicatore dell'autonomia oscilla di così tanti km che non aggiunge nulla di utile, soprattuto con motori che consumano tanto.
-
Sono abituato anche io ad azzerare il trip ad ogni rifornimento però sono dell'idea che se una funzione c'è, deve essere utile. La storia del livello carburante che si stara, va avanti da dieci anni e per come la vedo io dovrebbe essere risolta. È un neo ma mi da fastidio.
La moto che ho acquistato, compresi gli accessori, supera i 18.500€ più la targa che non sono una cifra trascurabile.....
-
Allegati: 1
La mia non ha mai sbagliato indicazione, forse è questione di aggiornamento come per i sensori pressione, che la mia non ha mai segnalato...
Allegato 273604
Intanto ho ordinato il portatarga, plug & play con nemmeno un filo a vista, 199 sterline con ups in 2 gg, senza VAT che spero non mi chieda il corriere alla consegna.... Evothec Performance
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Intanto ho ordinato il portatarga, plug & play con nemmeno un filo a vista, 199 sterline con ups in 2 gg, senza VAT che spero non mi chieda il corriere alla consegna.... Evothec Performance
E perchè mai non dovresti pagare la VAT ?
Sarebbe giusto e corretto che tu la pagassi, così come dovresti pure pagare i dazi doganali, visto che l'acquisto riguarda una cifra ben al di sopra dei 20 o 30€ (non ricordo..) per i quali si è esentati.
Se no veramente saresti il tipico italiano che spende per una moto 18mila € e poi si scopre che è un evasore fiscale...
Solito popolo...
-
Citazione:
F@bio
La mia non ha mai sbagliato indicazione, forse è questione di aggiornamento come per i sensori pressione, che la mia non ha mai segnalato...
Allegato 273604
Per i sensori di pressione penso che più che un aggiornamento da fare si sia trattato di una distrazione in officina al momento del preconsegna, al tagliando è stato risolto. Per il livello carburante, confido in un episodio dovuto al fatto che nel primo periodo di utilizzo mi è capitato più volte di non poter riempire bene il serbatoio al self fuori zona. Proverò a riempirlo sempre sperando che funzioni, come è stato con la 2016.
-
Citazione:
gallimbeni
E perchè mai non dovresti pagare la VAT ?
Sarebbe giusto e corretto che tu la pagassi, così come dovresti pure pagare i dazi doganali, visto che l'acquisto riguarda una cifra ben al di sopra dei 20 o 30€ (non ricordo..) per i quali si è esentati.
Se no veramente saresti il tipico italiano che spende per una moto 18mila € e poi si scopre che è un evasore fiscale...
Solito popolo...
Può essere che la sto pagando a rate da 20 euro al mese, ormai va di moda che ne sai?
-
Citazione:
F@bio
Allegato 273604
Anche io non ho avuto nessun problema fin'ora.
Ho ordinato giusto 2 giorni fa il tris di accessori da evotech performance.
Griglia radiatore, griglia sottocoda e portatarga.
Incrocio le dita per la dogana ma ormai mi son messo il cuore in pace perché ad ogni acquisto dall'Inghilterra la pago...
-
Citazione:
F@bio
Può essere che la sto pagando a rate da 20 euro al mese, ormai va di moda che ne sai?
F@bio lascia perdere…non sprecare manco tempo a rispondere…ti auguro piuttosto di non pagare niente visto che di tasse ne paghiamo già a sufficienza e oltre…
Il portatarga è bellissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
The road burn
Anche io non ho avuto nessun problema fin'ora.
Ho ordinato giusto 2 giorni fa il tris di accessori da evotech performance.
Griglia radiatore, griglia sottocoda e portatarga.
Incrocio le dita per la dogana ma ormai mi son messo il cuore in pace perché ad ogni acquisto dall'Inghilterra la pago...
Ma la paghi al corriere alla consegna o te la bloccano in dogana fino al pagamento? Io volevo fare un pacco unico con la staffa dello scarico nera ma non è ancora disponibile...
-
Ma il portatarga originale non era IL PIÙ BELLISSIMISSIMO della storia dei portatarga dell universo e dell iperspazio??