Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
qualcuno sa dove si puo' dormire ????????
Ai miei tempi c'era il Columbus.....con bonghetti e ..... lasciam perdere....:ph34r:
-
Scusate faccio una domanda: ma interessa ancora qualcuno fare un giro? Quanti sareste? No perche' vedo che la cosa non sembra molto "trascinare", in particolar modo quelli di rimini, che mi sembrano totalmente assenti. Forse per il giorno potrei avere dei problemi all'ultimo e non vorrei che nessun altro potesse rimpiazzare la mia presenza.
-
a me interessa!!
attendo gli sviluppi....anche perche' sabato mattina lavoro ma se la cosa e' interessante mi libero.
casomai ci si becca alle 18,30 all'appuntamento.
-
Citazione:
Filomao
Scusate faccio una domanda: ma interessa ancora qualcuno fare un giro? Quanti sareste? No perche' vedo che la cosa non sembra molto "trascinare", in particolar modo quelli di rimini, che mi sembrano totalmente assenti. Forse per il giorno potrei avere dei problemi all'ultimo e non vorrei che nessun altro potesse rimpiazzare la mia presenza.
io sabato mattina dalle 7 sono operativo
se c'e' qualcuno bene , altrimenti parto da solo
fatemi un bel percorso con indicazone velox grazie
-
Citazione:
bastamoto
io sabato mattina dalle 7 sono operativo
se c'e' qualcuno bene , altrimenti parto da solo
fatemi un bel percorso con indicazone velox grazie
Ma tu arrivi giu' sabato sera?
-
re
io dalla mattina ci sono senza problemi!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Filomao
se sono operativo da sabato mattina , vuol dire che arrivo venerdi :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
bastamoto
se sono operativo da sabato mattina , vuol dire che arrivo venerdi :rolleyes:
Volevo scrivere venerdi sera nella domanda. Niente, ste ferie mi stanno gia' stancando!
Allora la punta direi ore 10.30 nel piazzale del ritrovo della sera che tutti sapete.
Sandro te in pvt lasciami il cell.
-
re
fatemi sapčere------------------------------:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
vulcano
fatemi sapčere------------------------------:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ore 10.30 davanti a Winner (il negozio di accessori moto), sulla statele.