....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Scusate faccio una domanda: ma interessa ancora qualcuno fare un giro? Quanti sareste? No perche' vedo che la cosa non sembra molto "trascinare", in particolar modo quelli di rimini, che mi sembrano totalmente assenti. Forse per il giorno potrei avere dei problemi all'ultimo e non vorrei che nessun altro potesse rimpiazzare la mia presenza.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

a me interessa!!
attendo gli sviluppi....anche perche' sabato mattina lavoro ma se la cosa e' interessante mi libero.
casomai ci si becca alle 18,30 all'appuntamento.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io dalla mattina ci sono senza problemi!!!!!!!!!!!!

fatemi sapèere------------------------------![]()