Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
Sinceramente, basterebbe....ma siccome voglio sapere quanto lo prendero in tasca.....CONTINUA!:coool: :coool: :coool:
ma ora non c'ho più voglia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
ma ora non c'ho più voglia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Nail13
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
senti..a proposito come sta Ray....opss.scusa..volevo dire..Ghino...:wacko:
sai com'è..tra simili......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Ecco. Finalmente emerge qualcos'altro nel discorso: "civiltà", e, aggiungo, a specificazione, "previdenza su base solidaristica" o "mutualismo" o....
In teoria "civiltà", "previdenza su base solidaristica" e "mutualismo" dovrebbero essere il fondamento del nostro tipo di società...
Che poi ci sentiamo presi in giro è un altro discorso credo...
-
Citazione:
Mitsuhashi
In teoria "civiltà", "previdenza su base solidaristica" e "mutualismo" dovrebbero essere il fondamento del nostro tipo di società...
E' VERO...
....ma se chi usufruisce dei sildi pubblici lo fa per necessità...non per truffa(leggi pensioni d'invalidità,ecc..)
-
Citazione:
Kid
E' VERO...
....ma se chi usufruisce dei sildi pubblici lo fa per necessità...non per truffa(leggi pensioni d'invalidità,ecc..)
:wink_:
-
Citazione:
Mitsuhashi
Dovrebbero.
E' evidente oltre che tautologico che "chi si sente preso in giro" afferisce ad un altro dicorso.
-
Citazione:
AVP191
senti..a proposito come sta Ray....opss.scusa..volevo dire..Ghino...:wacko:
sai com'è..tra simili......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ray nn l'avevo ancora visto ed è carinissimo.....solo che nn ho dormito 1 mazza xche stanotte mi scorrazzava x casa e il ghino dietro..... E IO SVEGLIA!:mad: :mad:
Il ghino.......è vero....altro che simili.....molto meglio il cane vero!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
Il ghino.......è vero....altro che simili.....molto meglio il cane vero!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma di mooooooooolto!!!!:w00t:
ora stacco bella!!!!:wink_:
ops..ho detto bella......:ph34r:
e ora "Calogero-Ghino"..mi spara conla lupara:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
:oook:
Citazione:
AVP191
Dovrebbero.
E' evidente oltre che tautologico che "chi si sente preso in giro" afferisce ad un altro dicorso.
:oook: