Lo so bene. Infatti, non sobbalzo sulla sedia solo per la benzina o tantomeno solo per una Finanziaria, ma cerco di guardare oltre il mio naso (peraltro, mi piacerebbe sapere quanti, tra quelli che ne parlano, hanno letto - tutta -questa benedetta Finanziaria al punto da poterla raffrontare con le precedenti) (magari si potrebbe sobbalzare per la tassa di 5 euro che i comuni potranno imporre a quanti soggiorneranno in strutture diverse da abitazioni che sono nel proprio territorio, cioè comunissimi e diffusissimi albergi, ecc. ).
1)Dal momento della confisca di un bene alla mafia, fino alla vendita coatta (che è l'ultimo atto della procedura) trascorrono in media 11 anni.
2) Un membro di una primaria organizzazione a delinquere è stato scarcerato perché nella odinanza di csutodia cauterlare mancava una pagina, quella in cui c'era no scritte le cose essenzialei che avrebbero consentito che rimanesse in carcere
3) Un giudizio civile in Italia dura in media 7 anni.
4) Le famiglie che vivono sotto la soglia di povertà in Italia sono l'11,7 per cento
5) In parlamento siede Valerio Zanone.....anzora! (per chi ha qualche annetto in più..sa cosa intendo) e molti parenti di attuali e trapassati politici (per esempio, il figlio di Forlani...)
Devo continuare o basta?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Quella della tassa di soggiorno la sapevo, e se passa sarà obbligatoria e giornaliera mi pare... E poi ci si lamenterà che nessuno farà più le ferie in Italia...
Tutto il resto mi era sconosciuto, o meglio conosciuto a livello molto superficiale o intuitivo...
Cmq, se vuoi continuare, non mi dispiace sapere le c@22@te del nostro Bel Paese...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
TESTO DELLA FINANZIARIA 2007 (DISEGNO DI LEGGE)
Buona lettura.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
ESATTO!
Concordo in pieno.....
so già che ra 3-4 anni, si dirà: oh....nn vengono + stranieri a far le ferie qua...coem mai????![]()
![]()
![]()
e giù, altre manovre x farli venire che ce lo tireranno nel cosiddetto 1 altra volta................
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!|!!!!