Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
e magari di guidarlo ;)
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Complimenti per la tua passione Sam,ma purtoppo non vedo le foto:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Adesso ho capito il tuo segreto!!!!!! voglio anch'io "IL GRANDE LIBRO DEL FAI DA TE" quello sullo scaffale sopra le scarpe......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Adesso ho capito il tuo segreto!!!!!! voglio anch'io "IL GRANDE LIBRO DEL FAI DA TE" quello sullo scaffale sopra le scarpe......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AHAHHAHAHAHAHAHHAHA!!! Quello e' un lascito del mio povero papa' (ciao... :rolleyes:) per i lavori in casa :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
ramarro
Complimenti per la tua passione Sam,ma purtoppo non vedo le foto:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Tranquillo, sono finte: e' tutta roba che trovo sul web e la rivendo come mia :tongue::tongue::tongue:
-
:triumphpride:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
curioso a bestia!!
-
sei un numero uno. Probabilemte "il numero uno".
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Puttanazza che trottata verniciare!!!
Il pomeriggio e' partito MOLTO male, ma in questo momendo sono parecchio soddisfatto del risultato, ben superiore (lo ammetto) alle mie aspettative!
Ora vado a dare il trasparente ;)
Verifica che sia compatibile con la vernice!:wink_:
-
Citazione:
motomike78
gio è come re mida quello ke tocca diventa oro:w00t:
Ragazzi, Sam ci mette molta passione in quello che fa. é molto determinato ha sopratutto le idee chiare e sa quello che vuole ottenere... Tutto il resto é diretta conseguenza di questa mentalita' vincente.
-
Citazione:
Luca BB
Ragazzi, Sam ci mette molta passione in quello che fa. é molto determinato ha sopratutto le idee chiare e sa quello che vuole ottenere... Tutto il resto é diretta conseguenza di questa mentalita' vincente.
QUOTO!!!!!
-
Citazione:
Mr. Noisy
a me invece fa un'invidia sto ragazzo....:wink_:
naturalmente ero ironico !
la mia è ammirazione !! :coool: