Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
..putroppo ho guardato sempre la tv commerciale
ce ne siamo accorti tutti , caro alessandro.
-
Napolitano firma lo scudo fiscale: "Se non l'avessi fatto, l'avrebbero rimandato identico". E loro che credevano di fregarlo!
Cicchitto: "Sentenza a orologeria". Non provano neanche più a spacciarlo per innocente.
Il premier: "Mi verrebbe da lasciare l'Italia". Ma sappiamo che è uno che non cede alle tentazioni.
Marina Berlusconi: "Questa sentenza cade in un momento molto particolare". È pure uno di quei giorni.
Obama non riceve il Dalai Lama e si giustifica: "Ho appena incontrato Berlusconi, non posso dare udienza a tutti i perseguitati".
Napolitano: "Sto dalla parte della Costituzione". Facile ora salire sul carro del vincitore.
Prudente la reazione del Pd: "Niente elezioni anticipate". Finalmente qualcuno che non abbandona gli amici alla prima difficoltà.
Franceschini: "Ci aspettano giorni difficili". Toccherà fare opposizione.
(Franceschini ha preso così male la notizia che Fini è dovuto andare a consolarlo)
Secondo Berlusconi, Rosy Bindi "ha più bellezza che intelligenza". Devono averlo pensato anche i giudici della Consulta mentre ascoltavano Ghedini.
"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd.
"Napolitano è di sinistra". Finalmente qualcuno che glielo ricorda.
spinozablog
-
Citazione:
marco61
Napolitano firma lo scudo fiscale: "Se non l'avessi fatto, l'avrebbero rimandato identico". E loro che credevano di fregarlo!
Cicchitto: "Sentenza a orologeria". Non provano neanche più a spacciarlo per innocente.
Il premier: "Mi verrebbe da lasciare l'Italia". Ma sappiamo che è uno che non cede alle tentazioni.
Marina Berlusconi: "Questa sentenza cade in un momento molto particolare". È pure uno di quei giorni.
Obama non riceve il Dalai Lama e si giustifica: "Ho appena incontrato Berlusconi, non posso dare udienza a tutti i perseguitati".
Napolitano: "Sto dalla parte della Costituzione". Facile ora salire sul carro del vincitore.
Prudente la reazione del Pd: "Niente elezioni anticipate". Finalmente qualcuno che non abbandona gli amici alla prima difficoltà.
(Franceschini ha preso così male la notizia che Fini è dovuto andare a consolarlo)
Secondo Berlusconi, Rosy Bindi "ha più bellezza che intelligenza". Devono averlo pensato anche i giudici della Consulta mentre ascoltavano Ghedini.
"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd.
spinozablog
:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
Acme, preferivo l'avatar precedente....:cry::cry::cry:
..lo so, pure a me ma mi hanno invitato amichevolmente a cambiarlo :cry:
Ma adesso gli farò vedere io a questi comunisti di TCP! Sto preparando il Lodo Acme!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
marco61
spinozablog
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te ne aggiungo una,l'atro giorno quando hanno votato lo scudo fiscale,la sinistra ha perso l'unica occasione che aveva di far cadere un governo NON SUO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
spinozablog
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te ne aggiungo una,l'atro giorno quando hanno votato lo scudo fiscale,la sinistra ha perso l'unica occasione che aveva di far cadere un governo NON SUO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::biggrin3::tongue:
Lo scudo fiscale passa grazie all'assenza di 69 deputati dell'opposizione. Erano fuori dal Parlamento a protestare contro lo scudo fiscale.
Tremonti sullo scudo fiscale: "Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento". Sarebbero disonesti.
Berlusconi promette: "Pronti nuovi incentivi per le auto". Lo deve a tutti gli abruzzesi che non hanno avuto la casa.
Canale 5 pronto a ospitare il confronto fra i leader del Pd. Se riuscirà a stanarli.
-
Citazione:
marco61
:rolleyes::biggrin3::tongue:
Lo scudo fiscale passa grazie all'assenza di 69 deputati dell'opposizione. Erano fuori dal Parlamento a protestare contro lo scudo fiscale.
Tremonti sullo scudo fiscale: "Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento". Sarebbero disonesti.
Berlusconi promette: "Pronti nuovi incentivi per le auto". Lo deve a tutti gli abruzzesi che non hanno avuto la casa.
Canale 5 pronto a ospitare il confronto fra i leader del Pd. Se riuscirà a stanarli.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
alessandro2804
ADSL , questi sono i nuovi fascisti , forcaioli, giustizialisti con voi come supporter
e non è un giornale comico, è un bollettino delle procure
guarda un pò che immagine in prima pagina (Avanti fascisti delle manette)
Questo è o non è il nuovo partito di opposizione almeno ditelo!
http://antefatto.ilcannocchiale.it/m...o_quoti889.JPG
Per chi è abituato alle "candide" prime pagine di Feltri non dovrebbe essere tanto "scosso" da questa.
Sto leggendo questo giornale da diversi giorni e (a parte qualche sfumatura che non condivido) e lo leggo volentieri. Se non altro gli articoli sono principalmente basati su fatti, difficili da contestare e non viene risparmiata neanche la pseudo sinistra, come per esempio l'assenza di alcuni parlamentari alla votazione sullo "scudo".