Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
Napolitano firma lo scudo fiscale: "Se non l'avessi fatto, l'avrebbero rimandato identico". E loro che credevano di fregarlo!

Cicchitto: "Sentenza a orologeria". Non provano neanche più a spacciarlo per innocente.

Il premier: "Mi verrebbe da lasciare l'Italia". Ma sappiamo che è uno che non cede alle tentazioni.

Marina Berlusconi: "Questa sentenza cade in un momento molto particolare". È pure uno di quei giorni.

Obama non riceve il Dalai Lama e si giustifica: "Ho appena incontrato Berlusconi, non posso dare udienza a tutti i perseguitati".

Napolitano: "Sto dalla parte della Costituzione". Facile ora salire sul carro del vincitore.

Prudente la reazione del Pd: "Niente elezioni anticipate". Finalmente qualcuno che non abbandona gli amici alla prima difficoltà.

Franceschini: "Ci aspettano giorni difficili". Toccherà fare opposizione.

(Franceschini ha preso così male la notizia che Fini è dovuto andare a consolarlo)

Secondo Berlusconi, Rosy Bindi "ha più bellezza che intelligenza". Devono averlo pensato anche i giudici della Consulta mentre ascoltavano Ghedini.

"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd.

"Napolitano è di sinistra". Finalmente qualcuno che glielo ricorda.

spinozablog

te ne aggiungo una,l'atro giorno quando hanno votato lo scudo fiscale,la sinistra ha perso l'unica occasione che aveva di far cadere un governo NON SUO