Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ah...ok...:coool:...sarà un troll di Fearless:w00t:
possibile ....
un troll é per sempre ..........
-
Citazione:
Torta
vale arrivo 2 quell'anno negli ultimi 7 anni quella motofu 6 volte campione 1 vice campione!! quella di stoner non aveva vinto nulla!!valentino non aveva ereditato uncesso...,mi sembra!!
Ti sbagli.....sarebbe sicuramente stata la moto campione del mondo con Capirex, se quel demente di Gibernau non gli fosse salito sopra...... a lui e Melandri :ph34r:
Così il modiale lo vinse Hyden.....
Citazione:
natan
ieri sera hanno passato uno speciale su rossi su RAI3 ........ il passaggio in Yamaha é stato un atto di estremo coraggio .... é comunque un ragazzo che ha amato e che ama rischiare ........... tutto il resto sono simpatie e non é attraverso le simpatie che si può definire un campione .... :wink_:
Verissimo....Sei sempre il più saggio qui dentro.....:wink_:
Citazione:
Intriplato
lo special di ieri stupendo, dalla tv comunsta rai3 :rolleyes:
S'è per questo quello special l'avevano già trasmesso in primavera ....dopo Bacellona .....
Già 2 volte su rai 3 ....anzi 3 (ce ne fu un altro di special all'8° mondiale) ?
Ma allora dici che Rossi sia comunista? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque hai ragione, anch'io lo rivalutai molto dopo aver visto quello special.....che tra l'altro è stato molto bello, ed ha svelato aspetti inediti e spigolature della persona e della sua carriera.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:non mi volete bene.....quello lì parla di se stesso al plurale...a volte in terza persona come Ravanelli...:dry:
quando parla così un pò altezzoso non piace neppure a me, ma dovevi vederlo e sentirlo ieri sera a Sfide :w00t::w00t:
tutta la sua carriera, coi suo commenti e quelli di Uscio ops Uccio :biggrin3:
si commuoveva seriamente a pensare alla prima gara vinta in yamaha MOTOGP che nemmeno il team manager puntava a tanto subito e lui invece ci credeva e voleva vincere da subito,
BELLE COSE :wink_:
1° mondiale vinto in yamaha,
BELLE COSE ;)
e in effetti appena cade o sbaglia ha tutti contro :wink_:
Vale parla meno e continua a dare spettacolo in pista
Citazione:
Andre3
Intripilato in Yamaha subito!!:tongue:
x ora mi trovo bene col vitello tetesco, troppo bene :D
-
Citazione:
Intriplato
Vale vai a vincere in Ducati, così non parlerà più nessuno :wink_:
Tutti tranne Herbie :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Vale vai a vincere in Ducati, così non parlerà più nessuno :wink_:
Tutti tranne Herbie :laugh2::laugh2::laugh2:
x ora la Ducati la domina solo Bastoner :tongue::tongue::tongue:
questo messaggio è x Ucciotera :D:D:D:D
-
Citazione:
giova66
Ti sbagli.....sarebbe sicuramente stata la moto campione del mondo con Capirex, se quel demente di Gibernau non gli fosse salito sopra...... a lui e Melandri :ph34r:
Così il modiale lo vinse Hyden.....
Verissimo....Sei sempre il più saggio qui dentro.....:wink_:
S'è per questo quello special l'avevano già trasmesso in primavera ....dopo Bacellona .....
Già 2 volte su rai 3 ....anzi 3 (ce ne fu un altro di special all'8° mondiale) ?
Ma allora dici che Rossi sia comunista? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque hai ragione, anch'io lo rivalutai molto dopo aver visto quello special.....che tra l'altro è stato molto bello, ed ha svelato aspetti inediti e spigolature della persona e della sua carriera.....
quello che io ho scritto e un dato di fatto!!quello che tu scrivi che capirex vinceva il mondiale e soltanto la tua idea!!la ducati fino a quel momento non aveva vinto niente, questo e un dato di fatto!!con i se ..., con i ma...,non si va da nessuna parte!!!
-
Citazione:
Torta
quello che io ho scritto e un dato di fatto!!quello che tu scrivi che capirex vinceva il mondiale e soltanto la tua idea!!la ducati fino a quel momento non aveva vinto niente, questo e un dato di fatto!!con i se ..., con i ma...,non si va da nessuna parte!!!
La mia idea dici ?
Mi sa che tu abbia la memoria un po' corta.....e forse non ricordi come andò il campionato 2006.....
Ti rinfresco la memoria
Quando al 7° GP di catalunia Gibernau stese il povero Capirex, lui era 1° in classifica a 99 punti a parimerito con Hyden.....mentre rossi era a soli 65 punti
A causa di quell'episodio, oltre a perdere il GP di Catalunia, nei successivi 2 GP, per via dei postumi dell'incidente potè fare solo 1+7 = 8 punti.....
A fine campionato arrivò 3° alle spalle di Rossi e Hyden, rispettivamente a -18 e a -23 punti....
Ora, mettici almeno 3*10 punti = 30 punti persi in quei 3 Gp sputtanati......e poi dimmi se l'ipotesi di Capirex campione del mondo è poi così remota.....
E comunque sia, una moto che arriva terza in classifica nonostante l'infortunio dle pilota, ed ha vinto 3 GP + 4 secondi posti +1 terzo, per un totale di 8 podi in una stagione, significa che non era poi così messa così male come dici tu......non credi?
L'anno successivo, a dire il vero con l'800 con la nuova elettronica.....Capirex fece schifo, mentre Stoner vinse il mondiale, meritatamente.......
Stoner è sicuramente un gran manico ed un campione, ed è l'unico che riesca a fidarsi dell'elettronica ducati ed ad ottenere il massimo dalla moto, cosa che gli altri non riescono a fare......ma prima di essere condiderato un campionissimo come Rossi, vindendo in ogni categoaria del mondiale......forse deve ancora dimostrare qualcosina, ed ottenere i suoi risultati.
E questo sì che è un dato di fatto! Ma può essere che ci possa arrivare, non l'escludo....se gli regge la testa......
-
mi fai vedere dove ho scritto che la ducati era messa male?le cadute, le gomme difettose.i problemi al motore,pedrosa che stende hayden,fanno tutto parte delle corse!!se tu mi dici che capirex poteva anche vincere il mondiale sono d'accordo con te....!!se tu mi scrivi sarebbe sicuramente stata la moto campionecon capirex non sono d' accordo!! pero se tu sei sicuro sono contento per te cosa ti devo dire !!
-
Citazione:
Intriplato
quando parla così un pò altezzoso non piace neppure a me, ma dovevi vederlo e sentirlo ieri sera a Sfide :w00t::w00t:
tutta la sua carriera, coi suo commenti e quelli di Uscio ops Uccio :biggrin3:
si commuoveva seriamente a pensare alla prima gara vinta in yamaha MOTOGP che nemmeno il team manager puntava a tanto subito e lui invece ci credeva e voleva vincere da subito,
BELLE COSE :wink_:
1° mondiale vinto in yamaha,
BELLE COSE ;)
e in effetti appena cade o sbaglia ha tutti contro :wink_:
x ora mi trovo bene col vitello tetesco, troppo bene :D
OK adesso fuori subito chi ha crackato la password di intriplato....
:mad::mad:
-
Citazione:
giova66
La mia idea dici ?
Mi sa che tu abbia la memoria un po' corta.....e forse non ricordi come andò il campionato 2006.....
Ti rinfresco la memoria
Quando al 7° GP di catalunia Gibernau stese il povero Capirex, lui era 1° in classifica a 99 punti a parimerito con Hyden.....mentre rossi era a soli 65 punti
A causa di quell'episodio, oltre a perdere il GP di Catalunia, nei successivi 2 GP, per via dei postumi dell'incidente potè fare solo 1+7 = 8 punti.....
A fine campionato arrivò 3° alle spalle di Rossi e Hyden, rispettivamente a -18 e a -23 punti....
Ora, mettici almeno 3*10 punti = 30 punti persi in quei 3 Gp sputtanati......e poi dimmi se l'ipotesi di Capirex campione del mondo è poi così remota.....
E comunque sia, una moto che arriva terza in classifica nonostante l'infortunio dle pilota, ed ha vinto 3 GP + 4 secondi posti +1 terzo, per un totale di 8 podi in una stagione, significa che non era poi così messa così male come dici tu......non credi?
L'anno successivo, a dire il vero con l'800 con la nuova elettronica.....Capirex fece schifo, mentre Stoner vinse il mondiale, meritatamente.......
Stoner è sicuramente un gran manico ed un campione, ed è l'unico che riesca a fidarsi dell'elettronica ducati ed ad ottenere il massimo dalla moto, cosa che gli altri non riescono a fare......ma prima di essere condiderato un campionissimo come Rossi, vindendo in ogni categoaria del mondiale......forse deve ancora dimostrare qualcosina, ed ottenere i suoi risultati.
E questo sì che è un dato di fatto! Ma può essere che ci possa arrivare, non l'escludo....se gli regge la testa......
comunque per correttezza e coerenzadovevi anche scrivere:ROSSI e caduto 2 volte nel 2006...,a Jerez e stato tamponato da Elias alla prima curva, ...a avuto 2 rotture di motori ... Le Mans,...Laguna Seca,...distacco del battistrada in Cina!! hai scriitto solo quello che e capitato a capirex e non quello che e capitato a vale.., non mi sembra coorretto!! Facendo il tuo ragionamento se a vale non si fossero rotti 2 motori ,se non avesse avuto una gomma difettosa, se Elias non l' avesse tamponato.....se,...se.....se,..se...,se,.....se!!I ragionamenti si basano fu fatti concreti,non su quello che poteva succedere se ,....ma ,forse!!!