Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
a quanto pare hai capito tutto del thread :biggrin3::linguaccia::linguaccia:
si ma ho perso mezz'ora a leggere chi rispondeva a chi....
meglio pensare alla salute! :w00t:
-
Citazione:
Superferra
si ma ho perso mezz'ora a leggere chi rispondeva a chi....
meglio pensare alla salute! :w00t:
io direi:rolleyes:...meglio pensare alla phiga :senzaundente:
-
Citazione:
Silvan
io direi:rolleyes:, meglio pensare alla phiga :senzaundente:
concordo: w la berta! e la speed naturalmente!
-
Citazione:
triplespeed999
E nn solo ...è una moto che ha un fascino tutto suo..benchè abbia telaio pesante ecc.. ecc.. la steet si vende di più 1) perchè è un modello recentissimo 2) costa molto meno della speed 3) costi di assicurazione e gestione inferiori alla speed 4) nell'usato si vende bene.. 5) è una buona naked per la sua categoria 6) in questo periodo di crisi finanziaria sono elementi essenziali per il neofita... ma non per il triumphista "vero".... perchè c'è sempre da dire che cmq. la street NN è la SPEED
é semplicemente la migliore,ma non dal mio punto di vista....per tutti!La speed no.
-
La Street è, oltre ad esser più nuova, anche la più cara della categoria.
Più care della Speed ce ne sono tante e forse tutte migliori della Speed; MA PIU' CARE!!!
Poi leggo ancora sul discorso peso...la Speed pesa come tutte le altre con un margine di +-10kg ci rientrano tutte apparte qualche esemplare.
Quelle prese da test:
Peso con 5kg di benza...
Benelli TNT 1130 215kg
Honda CB1000R 210kg
Kawasaki Z1000 (non l'ultimissima) 224kg
MV Brutale 989R 203kg
Speed Triple 213kg
Yamaha FZ1 208kg
Alla fine del test CB1000R e Speed sono risultate le migliori...
Credo ci sia poco da aggiungere...diciamo che il progetto vecchio con forcellone corto, baricentro alto ecc...pregiudicano alcune cose; ma non veniamo fuori con gli altarini.
La Speed sarà anche inferiore alla Tuono, Streetfighter ecc...ma COSTA anche parecchio meno...
-
Citazione:
Rene
Più care della Speed ce ne sono tante e forse tutte migliori della Speed; MA PIU' CARE!!!
Poi leggo ancora sul discorso peso...la Speed pesa come tutte le altre con un margine di +-10kg ci rientrano tutte apparte qualche esemplare.
Quelle prese da test:
Peso con 5kg di benza...
Benelli TNT 1130 215kg
Honda CB1000R 210kg
MV Brutale 989R 203kg
Speed Triple 213kg
Yamaha FZ1 208kg
Credo ci sia poco da aggiungere...diciamo che il progetto vecchio con forcellone corto, baricentro alto ecc...pregiudicano alcune cose; ma non veniamo fuori con gli altarini.
La Speed sarà anche inferiore alla Tuono, Streetfighter ecc...ma COSTA anche parecchio meno...
La street n costa paro paro l'hornet.......e ,anche prima dell'arrivo della r,ha battuto tutte le rivali in ogni comparativa letta.
-
battuto... è leggermente superiore..ma nn è anni luce dalla concorrenza... e poi anche la street nn si acquista a prezzo pieno...qualsiasi conce ti fa un pò di sconto e/o accessori..e alla fine paghi quei 1200-1300 in più alla concorrenza giapponese... che li recuperi se la rivendi da usata poichè tiene bene il mercato e si vende bene rispetto alle jap naked
x Renè ...e rispetto alle moto che hai citato è anche moooooltoooooo ...........più bella e fascinosa
-
Citazione:
triplespeed999
battuto... è leggermente superiore..ma nn è anni luce dalla concorrenza... e poi anche la street nn si acquista a prezzo pieno...qualsiasi conce ti fa un pò di sconto e/o accessori..e alla fine paghi quei 1200-1300 in più alla concorrenza giapponese... che li recuperi se la rivendi da usata poichè tiene bene il mercato e si vende bene rispetto alle jap naked
x Renè ...e rispetto alle moto che hai citato è anche moooooltoooooo ...........più bella e fascinosa
quoto tutto...le jap sono rovinate dagli stessi concessionari che vendono il nuovo al prezzo del tuo usato:wacko:
-
Citazione:
Silvan
quoto tutto...le jap sono rovinate dagli stessi concessionari che vendono il nuovo al prezzo del tuo usato:wacko:
... anche perché hanno obbiettivi leggermente differenti che le concessionarie Triumph.
-
Citazione:
Rene
Quelle prese da test:
Peso con 5kg di benza...
Benelli TNT 1130 215kg
Honda CB1000R 210kg
MV Brutale 989R 203kg
Speed Triple 213kg
Yamaha FZ1 208kg
posso fare un confronto diretto speed tuono...non la considero proprio cosi inferiore la speed...si guidano in modo diverso, ma la speed la vedo più sincera. magari meno affilata ma ti dice tutto quello che succede.