Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 453

Discussione: Speed NUOVA pronta per il 2011

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Quoto Leo....non si può campare di rendita in eterno in questo campo. Che cominciassero a sfornare qualcosa di buono per mettersi al passo coi tempi perchè un motore che pesa 2 tonnellate e un telaio preistorico che pesa anch'esso un botto...non è che faccia felice la clientela.
    Anche perchè con la day 675 ,hanno dimostrato di saper fare moto moderne fantastiche !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Ritornando al discorso che la Speed dal 2005 ha preso una strada diversa dalla Daytona è vero; ma è anche vero che mamma Triumph dalla Speed c'ha tirato fuori la Tiger...sempre due piccioni con una fava...

E dalla Daytona 1100 potrebbero tirarci fuori Speed e Tiger...addirittura TRE piccioni con una fava...più risparmio di così!?!?
    Ultima modifica di Rene; 05/02/2010 alle 17:07
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Bannato
    Moto
    trebbia

Wink quoto

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    [/COLOR]
    Per riuscirci usano telai di 15 anni,mono di quasi 10 anni ..... hanno goduto della loro gloria abbastanza,è l'ora di rischiare.Cmq oggi si vendono + street che speed ed un motivo ci sarà....non è solo colpa della crisi.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Quoto Leo....non si può campare di rendita in eterno in questo campo. Che cominciassero a sfornare qualcosa di buono per mettersi al passo coi tempi perchè un motore che pesa 2 tonnellate e un telaio preistorico che pesa anch'esso un botto...non è che faccia felice la clientela.
    in Triumph vivono di ricordi

guardate cos'ha prodotto la concorrenza negli ultimi tempi

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Cmq vorrei ricordare a pippopoppi che la Speed nonostante il telaio preistorico ed il motore da 2 tonnellate è il linea con le altre naked in commercio di pari prezzo...nonostante materiale ormai obsoleto; ma sempre bello...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    Naturalmente il mio modello è il più fiko della galassia, non mi sognerò mai di cambiarlo e non rosicherò come uno stronzo appena la mia varrà la metà dall'oggi al domani.

Detto questo, secondo me: oltre a minor peso e maggior maneggevolezza (e dunque non necessariamente più CV), considerando la concorrenza, il prezzo (ipotetico), che cosa rappresenta per Triumph e con quali mezzi si confronterà, la nuova Speed dovrà avere anche una discreta dotazione elettronica (chi ha detto TC?).

E se penso a quanto fa cacare semplicemnete l'impianto elettrico della mia Speed 08, mah... altro che problemini di gioventù avrà.

L'ho già detto che tengo la mia?
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    E nn solo ...è una moto che ha un fascino tutto suo..benchè abbia telaio pesante ecc.. ecc.. la steet si vende di più 1) perchè è un modello recentissimo 2) costa molto meno della speed 3) costi di assicurazione e gestione inferiori alla speed 4) nell'usato si vende bene.. 5) è una buona naked per la sua categoria 6) in questo periodo di crisi finanziaria sono elementi essenziali per il neofita... ma non per il triumphista "vero".... perchè c'è sempre da dire che cmq. la street NN è la SPEED

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Ci sono novità ????Che mi sono perso ?

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Rene Visualizza Messaggio
    Cmq vorrei ricordare a pippopoppi che la Speed nonostante il telaio preistorico ed il motore da 2 tonnellate è il linea con le altre naked in commercio di pari prezzo...nonostante materiale ormai obsoleto; ma sempre bello...
    Sono daccordo con te e aggiungo che la nostra amata è la più bella di tutte. Per lo meno dal punto di vista estetico. Il telaio è fondamentale per una moto. Ancor di più di un motore. Cv o non cv in più fa niente..ma il telaio... il peso...sono fondamentali per una moto. La Speed rispetto alle altre pesa quanto un bisonte e non è il max in fatto di maneggevolezza. Ma rimane la più belle di tutte

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Ragazzi chiudete sto macello di discussione perchè non si capisce più una mazza....
    comunque ho appena speso una cariola di soldi per aggiornare la mia speed '05 (pinza, marmitte, ecc.). Quindi anche se esce quella nuova... CORRO A PRENOTARLA SUBITO!!!!!
    :-)

ANZI, LA PRENOTO GIA' DA ORA. METTETEMI IN LISTA.
    Ultima modifica di Superferra; 05/02/2010 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiudete sto macello di discussione perchè non si capisce più una mazza....
    comunque ho appena speso una cariola di soldi per aggiornare la mia speed '05 (pinza, marmitte, ecc.). Quindi anche se esce quella nuova... CORRO A PRENOTARLA SUBITO!!!!!
    :-)

ANZI, LA PRENOTO GIA' DA ORA. METTETEMI IN LISTA.
    a quanto pare hai capito tutto del thread

Pagina 31 di 46 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima