Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Lo sputacchiamento fatto ospite da Adriano Celentano mi é rimasto impresso ... :biggrin3:
Comunque é una delle più favolose cantanti e musiciste che io abbia mai conosciuto ... :wub::wub::wub:
ed é anche una persona, da quel che dicono chi l'ha conosciuta, favolosa ...
è una Donna con la D e i contro-c@22i,
una delle poche star che ha svegliato il pubblico dormiente di parma,
lei può :wub::wub::w00t:
è un mito sta Donna :oook:
-
-
Miei cari e nobili amici, BUONGIORNO !!! Oggi mi son svegliato e mi son sentito di un bene, che non avete idea. E' durato un attimo. Poi mi son ricordato che oggi è il 1° aprile :cry:. Tutto è tornato normale :ph34r:
-
Citazione:
Grigio
Miei cari e nobili amici, BUONGIORNO !!! Oggi mi son svegliato e mi son sentito di un bene, che non avete idea. E' durato un attimo. Poi mi son ricordato che oggi è il 1° aprile :cry:. Tutto è tornato normale :ph34r:
personalmente mi sono svegliato e già dai primi minuti la giornata si é delineata ... di merda!:cry:
Diciamo che non mi sento in piena forma e che spero solo che possa migliorare nel proseguo ... anche perché dovrei fare la notte e se già non si é in forma diventa doppiamente dura ... :cry::cry::cry:
comunque un tocco di positività: ha ricominciato a piovere e la temperatura si é abbassata notevolmente da ieri .... :D
-
siamo rudi over che diamine :blink:
-
Citazione:
Intriplato
siamo rudi over che diamine :blink:
é che il ruvido contro il ruvido tende a frenare ... ed é una vita ruvida, la nostra! :dry:
-
Buona Pasqua......AMICI !!!! :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buona Pasqua......AMICI !!!! :wink_:
vecchiotta ma sempre attuale ... :D
http://www.darioaspesani.it/blog/use...ona_pasqua.jpg
Buona Pasqua anche a te ... :wink_:
-
Citazione: