Le verre est un liquide lent
Miei cari e nobili amici, BUONGIORNO !!! Oggi mi son svegliato e mi son sentito di un bene, che non avete idea. E' durato un attimo. Poi mi son ricordato che oggi è il 1° aprile. Tutto è tornato normale
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
personalmente mi sono svegliato e già dai primi minuti la giornata si é delineata ... di merda!
Diciamo che non mi sento in piena forma e che spero solo che possa migliorare nel proseguo ... anche perché dovrei fare la notte e se già non si é in forma diventa doppiamente dura ...
comunque un tocco di positività: ha ricominciato a piovere e la temperatura si é abbassata notevolmente da ieri ....![]()
Le verre est un liquide lent
Buona Pasqua......AMICI !!!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !