Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
ma io sono mentalmente disturbato:w00t:!
mi piacciono quelli mentalmente disturbati ... :w00t::w00t::w00t:
anche se solitamente dicono cose sagge, quelli mentalmente disturbati ... :cipenso:
:D
Citazione:
Intriplato
se intralciano il traffico con fare arrogante causando Disagi e/o incidenti, sono cazzi di tutti, per strada non siamo da soli come pensano molti di "loro" :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai che lo sai benissimo quanti di questi girano con moto come le intendi tu ...
gente che ti passa a filo in autostrada a 200 kmh. :rolleyes: ... gente che i tornanti li fa come fossero in pista ... gente che smanetta e poi viene a cafare sul forum e se osi dire che le strade non sono delle piste ti danno del vecchio mortone ... :sick: ......... gente che posta i propri copertoni per far vedere quanto ci sanno fare, e non paesaggi e avventure in moto ...
comunque quel che é di cesare é di cesare e anche con gli scooter ci sono i quelli che ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Madò.....32 pagine di inquisizione contro gli scooteristi........
Io quoto il palindromo!!!!!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Tanto per capire, ma negli anni '70 e '80, quanti anni avevi? Secondo me continui a parlare di cose di cui non sai nulla. :rolleyes:
E' un po' ingenuo definire avventura andare su per un passo, fermarsi al bar per la birretta e tornare a casa, però, chi si accontenta gode.
Per il resto, confermo che continui a parlare di cose di cui non sai nulla. Ovvio che nessuno te lo impedisce, ma se non vuoi fare la figura del "
disinformato", prova a capire meglio le realtà che ti limiti a descrivere a colpi di luoghi comuni.
Ad esempio, indovina un po' chi sta organizzando in Giugno una
Route des Grandes Alpes? :coool:
q8 degli scooter non so nulla :coool: vedo solo come li portano i loro fieri possessori per le strade italiche e basta :rolleyes:
chi organizza quel giro fa parte della percentuale (che natan non considera) di anomali scuteristi di cui io ho invece tenuto conto, non ho generalizzato :oook:
di vespe degli anni 70 se ne vedono sempre meno ahimè,
le mitiche ET3 primavera, la grossa PX125, ma che ne parlo a fare con voi ?
siete giovani come l'acqua :(:(
max rispetto x i vespisti
http://img88.imageshack.us/img88/721...piega20ves.jpg
Citazione:
natan
gente che ti passa a filo in autostrada a 200 kmh. :rolleyes: ... gente che i tornanti li fa come fossero in pista ... gente che smanetta e poi viene a cafare sul forum e se osi dire che le strade non sono delle piste ti danno del vecchio mortone ... :sick: ......... gente che posta i propri copertoni per far vedere quanto ci sanno fare, e non paesaggi e avventure in moto ...
comunque quel che é di cesare é di cesare e anche con gli scooter ci sono i quelli che ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
qui si parlava di scooter veramente ma se vogliamo parlare anche di ciclabili coi pedoni che non si scansano va bene :rolleyes::rolleyes:
i centauri ESAltati non mi piacciono, e purtroppo quelli sono anche sui passi a deifferenza degli altri On Topic :biggrin3:
-
Citazione:
natan
mi piacciono quelli mentalmente disturbati ... :w00t::w00t::w00t:
anche se solitamente dicono cose sagge, quelli mentalmente disturbati ... :cipenso:
:D
dai che lo sai benissimo quanti di questi girano con moto come le intendi tu ...
già .... che amarezza
-
Citazione:
Intriplato
q8 degli scooter non so nulla :coool: vedo solo come li portano i loro fieri possessori per le strade italiche e basta :rolleyes:
chi organizza quel giro fa parte della percentuale (che natan non considera) di anomali scuteristi di cui io ho invece tenuto conto, non ho generalizzato :oook:
qui si parlava di scooter veramente ma se vogliamo parlare anche di ciclabili coi pedoni che non si scansano va bene :rolleyes::rolleyes:
i centauri ESAltati non mi piacciono, e purtroppo quelli sono anche sui passi a deifferenza degli altri On Topic :biggrin3:
non hai generalizzato? :cipenso:
per te uno che dice che tutti gli slavi sono dei delinquenti a parte quelli che conosce lui o che fanno opere di bene, generalizza oppure no? :D
-
Citazione:
natan
per te uno che dice che tutti gli slavi sono dei delinquenti a parte quelli che conosce lui o che fanno opere di bene, generalizza oppure no? :D
75-99% non vuol dire tutti ma 75-99% :coool:
la matematica non credo sia un opinione nemmeno in switzerland :laugh2:
degli slavi ne hai parlato solo tu qui,
quindi.....:wink_:
sei tu che non tiene alle statisctiche no ? :D
-
Citazione:
Intriplato
Non mi dispiacerebbe essere più giovane, purtroppo su Vespe, Vesponi ed Ancillotti cross (di amici) ci andavo al liceo (1975). :biggrin3:
-
w gli slavi che girano in scooter ....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non mi dispiacerebbe essere più giovane, purtroppo su Vespe, Vesponi ed Ancillotti cross (di amici) ci andavo al liceo (1975). :biggrin3:
io non ci andavo ma i vespisti :wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
ma che cos'e' nell'avatar? una mucca vestita da ape per carnevale????
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
t'ha ragion , ieri in pano mi sono dovuto sorbire uno con un nexus che non mi voleva far passare al che' mi sono fermato io ho acceso una sigaretta e sono ripartito dopo 3 minuti e aver tacchinato con una signorina che aveva la bici rotta.
In conclusione mi sono risparmiato una buona incazzatura e ho guadagnato un numero...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se non avessi trombato la sera prima probabilmente sarebbe andata diversamente, l'avrei puntato cercato di passrlo come un serial-killer con tutti i rischi e le conseguenze...
Citazione:
natan
No fa bene
:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3: