Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: vi sostituisco le rotule con qualcos' altro se continuate a fare gli spiritosi
con cosa? :w00t::w00t::cipenso:
-
Citazione:
votalele
mi sa che devi interpretarlo tu..............Tafazzi:wink_:
-
Italia ladrona.......w le vuvuzelas
-
Citazione:
fearless
in teoria la squadra piu' scarsa del torneo........
L' Italia.....?? no dai.......non essere coś pessimista....:laugh2::laugh2:
Ma perchè in ogni domanda ci mettono "le palle inattive" e lo "spogliatoio????????????BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
-
comunque c'è chi fa peggio della Nazionale.......i programmi Rai....devastanti..:coool:
non so se avete sentito la battuta di d'amico su maggio....teribbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
forza azzurrri!!!!!!!!!!
Forza, si, forza scappate che se vi prendiamo vi facciamo un culo coś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!!!
-
uppo
Citazione:
fearless
e' ufficiale!!!!
giorno 17 giugno alle ore 9,11 ero decisamente ubriaco!!!
prego un mods di chiudere questa farsa :ph34r:
-
Citazione:
mister51
mi sa che devi interpretarlo tu..............Tafazzi:wink_:
Niente affatto, io sapevo che squadra avevamo, sono conscio della qualità dei giocatori italiani, e dopo le amichevoli, pensavo peggio.
Certo la squadra non segna neanche a porta vuota, peṛ mi sembra che abbia creato 5 o 6 occasioni da gol.
poi alla prima azione avversaria prende gol, e quello è un bel problema.
Sarebbe bello schierare Maicon, Cristiano Ronaldo e Messi, ma noi siamo l'Italia mica il Real Madrid.
Comunque arriverà Prandelli e farà la Nazionale di Cassano e Balotelli, Borriello e Ambrosini, e tutti gli altri fuoriclasse che quell'incompetente di Lippi si ostina ad ignorare...
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Comunque arriverà Prandelli e farà la Nazionale di Cassano e Balotelli, Borriello e Ambrosini, e tutti gli altri fuoriclasse che quell'incompetente di Lippi si ostina ad ignorare...
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Niente affatto, io sapevo che squadra avevamo, sono conscio della qualità dei giocatori italiani, e dopo le amichevoli, pensavo peggio.
Certo la squadra non segna neanche a porta vuota, peṛ mi sembra che abbia creato 5 o 6 occasioni da gol.
poi alla prima azione avversaria prende gol, e quello è un bel problema.
Sarebbe bello schierare Maicon, Cristiano Ronaldo e Messi, ma noi siamo l'Italia mica il Real Madrid.
:oook: