Italia ladrona.......w le vuvuzelas
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
comunque c'è chi fa peggio della Nazionale.......i programmi Rai....devastanti..
non so se avete sentito la battuta di d'amico su maggio....teribbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
forza azzurrri!!!!!!!!!!
Forza, si, forza scappate che se vi prendiamo vi facciamo un culo cosìììììììììììììììììììììììììì!!!!!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Niente affatto, io sapevo che squadra avevamo, sono conscio della qualità dei giocatori italiani, e dopo le amichevoli, pensavo peggio.
Certo la squadra non segna neanche a porta vuota, però mi sembra che abbia creato 5 o 6 occasioni da gol.
poi alla prima azione avversaria prende gol, e quello è un bel problema.
Sarebbe bello schierare Maicon, Cristiano Ronaldo e Messi, ma noi siamo l'Italia mica il Real Madrid.
Comunque arriverà Prandelli e farà la Nazionale di Cassano e Balotelli, Borriello e Ambrosini, e tutti gli altri fuoriclasse che quell'incompetente di Lippi si ostina ad ignorare...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange