Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
il problema è montarcele.
Le brembo hanno interasse 100, le tue nissin radiali (se hai la R) hanno 108, come le mie sulla speed 07.
Per quanto riguarda mandare in crisi le sospensioni, bhè credo proprio che le sospensioni della street R possano sopportare frenate ben più potenti, con le dovute regolazioni, ovviamente.
Noi con interasse 108 dobbiamo cercare le tokico monoblocco, montate dalle jappo 1000 dal 2008 + o - in poi...... :oook:
Citazione:
leo
Non mandi in crisi nulla,solo che ,come dice david,le brembo a 4 pasticche della speed,non vanno causa interasse diverso.Esistono però altre brembo per la tua,montare le tokiko ha senso solo se le tue nissin danno problemi;le tokiko non offrono più potenza delle tue.
Io son passato da nissin ( le mie pietose,continui spurghi) ,a tokiko poi brembo m4;conosco la via........
ok, grazie!!
allora sradico le brembo da 108 di millejager :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ok, grazie!!
allora sradico le brembo da 108 di millejager :laugh2::laugh2:
Sie, bona... a sradicargli quei piedini dal pieno ti ci voglio!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
Sie, bona... a sradicargli quei piedini dal pieno ti ci voglio!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cipenso:
MMMMMMMMMMMMM......:rolleyes:
DICI CHE IL SEGHETTO NON BASTA:blink:
:senzaundente:
-
Citazione:
leo
David non hai capito;le nissin montano su un sacco di jap senza problema alcuno;quelle che ha montato triunz negl'anni 05-07 sulle speed e tiger erano il peggio della loro produzione e basta.Le tokiko monoblocco saranno un po' più leggere delle altre,ma cambia poco o nulla.Le suzuki,e mauro lo sa,di serie ha il suo unico punto debole nell'impinato frennate;non sò se è solo colpa dei tubi o dellla pompa,ma cmq le loro pinze non sono da prendere ad esempio di un prodotto performante o almeno più performante di nissin (parlo delle robe per noi comuni mortali,non la roba da sbk).
io ho cambiato perchè avevo problemi e tokiko frenava uguale,ma non dovevo spurgare mai ,se non quando cambiavo pasticche.
Brembo ,anche in un modello entry level come le m4 è superiore e non poco.
insomma, l'unica annata che ha avuto qualche problema con le pinze è il k7-8 1000 che nonostante avesse le stesse pinze del k5-6 ha peso in qualità costruttiva, per il resto il punto debole dell'impianto è la solita pompa nissin di merda che crea problemi a 3/4 delle moto sportive del pianeta.
comunque ripeto sulle moto di serie tutti quelli che non montano brembo hanno problemi e se leggi i vari forum ti vien da ridere, quelli con il cbr montano le pinze suzuki, quelli suzuki le yamaha, quelli yamaha le kawasaki, quelli kavasaki le honda :laugh2:
Alla fine sono gli stessi 4 pezzi che fanno girare l'economia :laugh2::laugh2::laugh2:
io se dovessi cambiare e non ne vedo proprio la necessità, andrei sicuramente su prodotti più performanti e non su quelli di serie di un altra moto.
-
Citazione:
maurotrevi
niente caffè, non mi piace e mi da anche fastidio l'odore, al massimo posso darti una tazzina con la sola correzzione
ottimo
-
Citazione:
maurotrevi
insomma, l'unica annata che ha avuto qualche problema con le pinze è il k7-8 1000 che nonostante avesse le stesse pinze del k5-6 ha peso in qualità costruttiva, per il resto il punto debole dell'impianto è la solita pompa nissin di merda che crea problemi a 3/4 delle moto sportive del pianeta.
comunque ripeto sulle moto di serie tutti quelli che non montano brembo hanno problemi e se leggi i vari forum ti vien da ridere, quelli con il cbr montano le pinze suzuki, quelli suzuki le yamaha, quelli yamaha le kawasaki, quelli kavasaki le honda :laugh2:
Alla fine sono gli stessi 4 pezzi che fanno girare l'economia :laugh2::laugh2::laugh2:
io se dovessi cambiare e non ne vedo proprio la necessità, andrei sicuramente su prodotti più performanti e non su quelli di serie di un altra moto.
Premetto che ho provato solo la gsxr 600 k7 e la 1000k6 :wub:,entrrambe su strada,perciò non ho avuto alcun problema d'impianto dato che non ho certo corso.Le critiche che ho letto su special e superwheels riguardavano anche l'impianto k9 ed entrambe le riviste lo sottolineavano come un qualcosa di cronico.
Per il resto diciamo le stesse cose;conviene cambiare in meglio,se proprio si deve.
-
visto che sono le 11 passate.... mi dai un prosecco;)..grazie....
-
-
Citazione:
maurotrevi
dry, extra dry o brut?
DAGLI DEL BRUT..:rolleyes:
PER LUI Và BENE!!:tongue::laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR