Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 504

Discussione: BAR del Pilota

  1. #311
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    il problema è montarcele.
    Le brembo hanno interasse 100, le tue nissin radiali (se hai la R) hanno 108, come le mie sulla speed 07.


    Per quanto riguarda mandare in crisi le sospensioni, bhè credo proprio che le sospensioni della street R possano sopportare frenate ben più potenti, con le dovute regolazioni, ovviamente.

    Noi con interasse 108 dobbiamo cercare le tokico monoblocco, montate dalle jappo 1000 dal 2008 + o - in poi......
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non mandi in crisi nulla,solo che ,come dice david,le brembo a 4 pasticche della speed,non vanno causa interasse diverso.Esistono però altre brembo per la tua,montare le tokiko ha senso solo se le tue nissin danno problemi;le tokiko non offrono più potenza delle tue.
    Io son passato da nissin ( le mie pietose,continui spurghi) ,a tokiko poi brembo m4;conosco la via........
    ok, grazie!!
    allora sradico le brembo da 108 di millejager
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #312
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    ok, grazie!!
    allora sradico le brembo da 108 di millejager
    Sie, bona... a sradicargli quei piedini dal pieno ti ci voglio!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  4. #313
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Sie, bona... a sradicargli quei piedini dal pieno ti ci voglio!!!


    MMMMMMMMMMMMM......
    DICI CHE IL SEGHETTO NON BASTA








    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  5. #314
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    David non hai capito;le nissin montano su un sacco di jap senza problema alcuno;quelle che ha montato triunz negl'anni 05-07 sulle speed e tiger erano il peggio della loro produzione e basta.Le tokiko monoblocco saranno un po' più leggere delle altre,ma cambia poco o nulla.Le suzuki,e mauro lo sa,di serie ha il suo unico punto debole nell'impinato frennate;non sò se è solo colpa dei tubi o dellla pompa,ma cmq le loro pinze non sono da prendere ad esempio di un prodotto performante o almeno più performante di nissin (parlo delle robe per noi comuni mortali,non la roba da sbk).
    io ho cambiato perchè avevo problemi e tokiko frenava uguale,ma non dovevo spurgare mai ,se non quando cambiavo pasticche.
    Brembo ,anche in un modello entry level come le m4 è superiore e non poco.
    insomma, l'unica annata che ha avuto qualche problema con le pinze è il k7-8 1000 che nonostante avesse le stesse pinze del k5-6 ha peso in qualità costruttiva, per il resto il punto debole dell'impianto è la solita pompa nissin di merda che crea problemi a 3/4 delle moto sportive del pianeta.

    comunque ripeto sulle moto di serie tutti quelli che non montano brembo hanno problemi e se leggi i vari forum ti vien da ridere, quelli con il cbr montano le pinze suzuki, quelli suzuki le yamaha, quelli yamaha le kawasaki, quelli kavasaki le honda

    Alla fine sono gli stessi 4 pezzi che fanno girare l'economia

    io se dovessi cambiare e non ne vedo proprio la necessità, andrei sicuramente su prodotti più performanti e non su quelli di serie di un altra moto.

  6. #315
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio

    niente caffè, non mi piace e mi da anche fastidio l'odore, al massimo posso darti una tazzina con la sola correzzione
    ottimo
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  7. #316
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    insomma, l'unica annata che ha avuto qualche problema con le pinze è il k7-8 1000 che nonostante avesse le stesse pinze del k5-6 ha peso in qualità costruttiva, per il resto il punto debole dell'impianto è la solita pompa nissin di merda che crea problemi a 3/4 delle moto sportive del pianeta.

    comunque ripeto sulle moto di serie tutti quelli che non montano brembo hanno problemi e se leggi i vari forum ti vien da ridere, quelli con il cbr montano le pinze suzuki, quelli suzuki le yamaha, quelli yamaha le kawasaki, quelli kavasaki le honda

    Alla fine sono gli stessi 4 pezzi che fanno girare l'economia

    io se dovessi cambiare e non ne vedo proprio la necessità, andrei sicuramente su prodotti più performanti e non su quelli di serie di un altra moto.
    Premetto che ho provato solo la gsxr 600 k7 e la 1000k6 ,entrrambe su strada,perciò non ho avuto alcun problema d'impianto dato che non ho certo corso.Le critiche che ho letto su special e superwheels riguardavano anche l'impianto k9 ed entrambe le riviste lo sottolineavano come un qualcosa di cronico.
    Per il resto diciamo le stesse cose;conviene cambiare in meglio,se proprio si deve.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #317
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    visto che sono le 11 passate.... mi dai un prosecco..grazie....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  9. #318
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    dry, extra dry o brut?

  10. #319
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    dry, extra dry o brut?
    DAGLI DEL BRUT..
    PER LUI Và BENE!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  11. #320
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    DAGLI DEL BRUT..
    PER LUI Và BENE!!
    q8
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bar del Pilota 3
    Di prolive nel forum Triumph on Track
    Risposte: 525
    Ultimo Messaggio: 23/12/2012, 03:46
  2. PEDANE PILOTA
    Di mont100% nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/04/2011, 21:15
  3. BAR del Pilota 2
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 519
    Ultimo Messaggio: 22/11/2010, 13:24
  4. Pilota SBK
    Di Herbie 53 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21/11/2008, 07:17
  5. che pilota da ...07..
    Di bikerlatin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/09/2006, 14:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •