insomma, l'unica annata che ha avuto qualche problema con le pinze è il k7-8 1000 che nonostante avesse le stesse pinze del k5-6 ha peso in qualità costruttiva, per il resto il punto debole dell'impianto è la solita pompa nissin di merda che crea problemi a 3/4 delle moto sportive del pianeta.
comunque ripeto sulle moto di serie tutti quelli che non montano brembo hanno problemi e se leggi i vari forum ti vien da ridere, quelli con il cbr montano le pinze suzuki, quelli suzuki le yamaha, quelli yamaha le kawasaki, quelli kavasaki le honda![]()
Alla fine sono gli stessi 4 pezzi che fanno girare l'economia
io se dovessi cambiare e non ne vedo proprio la necessità, andrei sicuramente su prodotti più performanti e non su quelli di serie di un altra moto.
Premetto che ho provato solo la gsxr 600 k7 e la 1000k6,entrrambe su strada,perciò non ho avuto alcun problema d'impianto dato che non ho certo corso.Le critiche che ho letto su special e superwheels riguardavano anche l'impianto k9 ed entrambe le riviste lo sottolineavano come un qualcosa di cronico.
Per il resto diciamo le stesse cose;conviene cambiare in meglio,se proprio si deve.
visto che sono le 11 passate.... mi dai un prosecco..grazie....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
dry, extra dry o brut?