Visualizzazione Stampabile
-
Io mi alzo quasi sempre con la nausea.... da circa una settimana con forti giramenti di testa... credo un nervo infiammato dal mio non asciugare mai la testa e dall'andare in moto sempre così scoperto...
ma oggi cè troppa overbellezza perchè tutto ciò abbia un peso...
giorno over :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Purtroppo anch'io, ormai è da quando son tornato, che mi alzo alle 05,30/06. Visto i tuoi disagi, che sia un disturbo Overiano ? :laugh2: Dovremmo consultare un'Overologo.
La saluto BP, tutto bene ?
mi sa che hai ragione, caro grigio, in più oggi ho una nausea pazzesca ... penso che fra poco vi lascerò .... sto facendo una cura antibiotica che mi sta mettendo un pochino in ginocchio / vaccaccia ladra (ogni riferimento é puramente casuale :D)
-
sottoscrivo vaccaccia ladra ed in ginocchio... ormai mi pare evidente ci sia del tenero tra te e l'intriplato... :D
-
Buongiorno a tutti, ,...........scusate ma oggi "me la sono presa cpmpda"....e quindi sono appena arrivato in ufficio.......adesso scarteabello i miei "sospesi".......poi c'è la passeggiata al bar x il caffè.............etc...etc....
Dedico anch'io una poesia a TUTTI, l'autore è ERRI DE LUCA un giornalista scrittore che stimo molto:
CONSIDERO VALORE
Considero valore ogni forma di vita,la neve, la fragola, la mosca.
Considero valore il regno minerale, l’assemblea delle stelle.
Considero valore il vino finchè dura il pasto,un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si e’ risparmiato,due vecchi che si amano.
Considero valore quello che domani non varra’ piu’ niente,e quello che oggi vale ancora poco.
Considero valore tutte le ferite.
Considero valore risparmiare acqua,riparare un paio di scarpe,tacere in tempo,accorrere a un grido,chiedere permesso prima di sedersi,provare gratitudine senza ricordarsi di che.
Considero valore sapere in una stanza dov’e’ il nord,qual’e’ il nome del vento che sta asciugando il bucato.
Considero valore il viaggio del vagabondo,la clausura della monaca,la pazienza del condannato, qualunque colpa sia.
Considero valore l’uso del verbo amare e l’ipotesi che esista un creatore.
Molti di questi valori non ho conosciuto.
-
Citazione:
natan
mi sa che hai ragione, caro grigio, in più oggi ho una nausea pazzesca ... penso che fra poco vi lascerò .... sto facendo una cura antibiotica che mi sta mettendo un pochino in ginocchio / vaccaccia ladra (ogni riferimento é puramente casuale :D)
Attento che i disturbi possono essere psicosomatici. Alle volte i migliori medici siamo noi stessi. Guarda Xan, è incinto e pensa di star male :wink_:
Buondì, 51. Ha dimenticato che: Considero valore conoscere e frequentare sifatte persone.
-
+ birra x tutti, e che 3° tempo sia, domani gli aironi torneranno a volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:wacko:
-
Grigio, sarà di certo una gravidanza isterica :laugh2::laugh2::laugh2:
-
la mia è una gravidanza isterica... (ghaghhaghaghghgah battuta sul tempo) :D
forza aironi e forza VII Torino Rugby... w il terzo tempo e w il lato B....
le birre si pagano a tempo debito... :D
-
Citazione:
XantiaX
la mia è una gravidanza isterica... (ghaghhaghaghghgah battuta sul tempo) :D
Non mi pare proprio :D
-
ekkazzo non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D