Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grandauer
Aspettando sottocoda e leve, la scimmia mi sta spingendo a cercare info per ulteriori modifiche :tongue:
Ecco, quando ho cambiato coda mi sono reso conto che la parte posteriore del telaio della Baby Speed ha attacchi molto simili a quelli del telaio della Speed Triple.
In particolare, ho trovato questa immagine della Day <02
http://starletz-motor-inc.tradenote....Sport_Bike.jpg
Il forcellone non è identico al nostro? Possibile che gli attacchi siano gli stessi?
Questo significherebbe che il monobraccio della Speed Triple è compatibile con il nostro telaio!
:dry::dry::dry:...interessante....anzi no...basta soldi sulla moto....diavolo tentatore :cry:
-
Citazione:
hancock1377
:dry::dry::dry:...interessante....anzi no...basta soldi sulla moto....diavolo tentatore :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...bibraccio.html
Il mio "problema" è che ho i mezzi per fare il lavoro a costo zero (pezzi esclusi). Mi servirebbe una seconda moto da usare, questa ormai è un laboratorio ambulante. :tongue:
-
Citazione:
Grandauer
mmm...pero' non sono cosi' sicuro di grandi guadagni come reazioni ciclistiche...in fin dei conti il bibraccio ormai lo hanno reintrodotto anche sulla street......certo..il colpo d'occhio e' sicuramente un altro.:rolleyes:
-
Citazione:
hancock1377
mmm...pero' non sono cosi' sicuro di grandi guadagni come reazioni ciclistiche...in fin dei conti il bibraccio ormai lo hanno reintrodotto anche sulla street......certo..il colpo d'occhio e' sicuramente un altro.:rolleyes:
So che il bibraccio è migliore ma per un uso stradale non cambia niente. Visto che in pista non ci vado e se ci andrò sarà solo per fare una tirata in sicurezza, mi preoccupa di più l'impatto estetico :D
Ovviamente è un lavoro che dovrò fare l'anno prossimo, ma se è realizzabile lo farò sicuramente.
-
Citazione:
Grandauer
Non si può fare cosi facilmente .
Il telaio è se non ricordo male è più stretto
-
Citazione:
mattfactory
Non si può fare cosi facilmente .
Il telaio è se non ricordo male è più stretto
Cavolo, non è che avresti modo di darmi le misure precise dello spazio interno?
-
Onestamentre tempo fà lo stavo facendo ma dato che ormai è diventata una moto vecchia per quelli al difuori del nostro giro non ha senso fare una special per poi a chi venderla?
Chi ti ripaga un lavoro del genere?
Quindi avevo già trovato un telaio radiato per usarlo come dima .
fai conto che è stto pure tagliato per poter lavorarci più agevolamente.
Quindi le misure è un attimo a prenderle.
Tu ricordamelo ogni tanto spero domani di ricordarmelo.
-
Citazione:
mattfactory
Onestamentre tempo fà lo stavo facendo ma dato che ormai è diventata una moto vecchia per quelli al difuori del nostro giro non ha senso fare una special per poi a chi venderla?
Chi ti ripaga un lavoro del genere?
Quindi avevo già trovato un telaio radiato per usarlo come dima .
fai conto che è stto pure tagliato per poter lavorarci più agevolamente.
Quindi le misure è un attimo a prenderle.
Tu ricordamelo ogni tanto spero domani di ricordarmelo.
Fare un lavoro del genere per rivenderla non ha senso effettivamente. Io lo faccio per passione e per imparare. È la mia prima moto quindi voglio sfruttarla al 100% sia in strada che in garage per smanettarci.
Per le misure mi servirebbero quelle della Speed Triple, ovviamente, non quelle della Baby Speed, avendocela in garage ci metto poco a prenderle io ;)
Ti romperò le scatole ogni tanto per ricordartelo :wink_:
Per la cromatura nera hai contattato quelli di Vicenza che ti avevo segnalato?
-
Ancora non li ho contattati.
Le misure te le posso dare di entrambi.
Non penso che la tua moto ha il forcellone tolto e motore per avere le pisure dettagliate e sapere le differnze no?
Devi andare a smontare mezzo mondo.
-
Citazione:
mattfactory
Ancora non li ho contattati.
Le misure te le posso dare di entrambi.
Non penso che la tua moto ha il forcellone tolto e motore per avere le pisure dettagliate e sapere le differnze no?
Devi andare a smontare mezzo mondo.
Non ho controllato ma credevo che si riuscissero a prendere le misure anche con il forcellone montato :)
Grazie comunque ;)