sono perfettamente d'accordo su tutto!:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Esatto! E' giusto che ognuno badi ai propri figli e non scarichi le relative incombenze su altri, ma i nonni sono contenti di potersi spupazzare il pargoletto ogni tanto.
Quindi si fanno venire i genitori o gli suoceri a casa e via un giretto da fidanzatini, fa bene a tutti!
Noi facciamo così e sia mia madre che mia suocera ci chiedono sempre: ma domenica non andate a fare un giro in moto:laugh2:?
per carità, chiedo scusa, io sono stato caustico ed anche antipatico, certo che ci sono casi limite ma proprio per questo aborro la rogna preventiva: giusto questa settimana un mio vicino è morto cagando...:cry: ed ora credo il dubbio stia se pulirglielo e vestirlo o cremarlo direttamente
fai come faccio io dagli sempre ragione e poi fai come ti pare vedrai che funziona !!! anche con i miei genitori hahaahahah sè una tecnica che si chaima "amor di pace" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
muff...
sono "figli del mondo" mica nostri!
li amate?
molto?
lasciateli liberi, allora!
(se li amavate davvero mica ce li mettevate su quest'orribile pianeta!)
novità? ha cambiato la moto o la donna?
Con chi godi di più, se è la donna allora vendi la moto, se non lo è bhe figlio mio cambia la donna ;)
moto ferma.....figlia cresce....moglie si calma....poi si riparte...........
la si usa sicuramente meno , se il problema e' economico posso anche capire ....se e' un'altro e la vendi stai tranquillo che non la ricompri piu' ...tieni la moto !
be' io pur di non mollare la moto ho mandato a rotoli una storia che andava avanti da 12 anni( no filgli),ora son felicemente sposato, ovviamente con un altra persona, che non gli piace la moto ma mi lascia andare senza rompere i maroni....
vivi e lascia vivere questo e' il mio motto....