Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pikkolomondano
guarda.... io con la vecchia Gs sono andato in varie annate da Gibilterra alla Turchia. Ho sempre montato le borse BMW vario con cui mi sono sempre trovato benissimo (il fatto del soffietto .. una grandissima invenzione). Secondo una mia ipotesi le triunz dovrebbero essere grandi come le bmw aperte. Cercavo qualcosa di simile a quelle della bmw ADV (scusatemi ma dopo 15 anni di bmw sono pratico con i loro accessori:lingua:) ma al momento quelle che speravo (mytech) a mio parere, pur essendo bellissime, non hanno centrato l'estetica , ed in quanto ovviamente fighetto bmwuista.. l'estetica è tutto :laugh2:.
Ciao scusa forse è stato già chiesto ma ho il dubbio del momento: tiger Explorer o gs adv penultimo modello? Ke pregi e difetti hai riscontrato da un modello all'altro? Ti ringrazio molto
-
Ragazzi differenze sostanziali tra la tigre e la muccona ?
-
Fabrizio_sanna
Io ho trovato una maneggevolezza della ciclistica che la tigre non ha (parlo della 1200 xc).....il motore beh, meglio la tigre!la postura di viaggio....per me meglio la mukka....protezione all'aria. ...meglio la mukka......in pratica la tigre ha solo il motore che è decisamente migliore. ...e basta però. ....provale poi mi dirai.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille jack56 proverò entrambe
-
Se qualcuno fosse interessato ho disponibile un cupolino alto (+5 cm) originale triumph per tiger explorer +3 borse interne impermeabili e robustissime per valigie alluminio nomada (ma vanno bene per givi, mytech ecc con carica dall'alto).....
-
Citazione:
jack56
Fabrizio_sanna
Io ho trovato una maneggevolezza della ciclistica che la tigre non ha (parlo della 1200 xc).....il motore beh, meglio la tigre!la postura di viaggio....per me meglio la mukka....protezione all'aria. ...meglio la mukka......in pratica la tigre ha solo il motore che è decisamente migliore. ...e basta però. ....provale poi mi dirai.
Non posso fare altro che quotare jack.....
Ho avuto le medesime impressioni.....
+ motore
- tutto il resto
Lampeggi
-
....quanto conterà mai, il motore (e direi anche il cambio è il cardano) su una moto? :cry:
Anche il mio Supertenere' è eccellente in (quasi) tutto....ma quanto mi manca il Triple....il fatto è, che le emozioni, per quanto mi riguarda, arrivano in buona parte dell'erogazione del motore e dal suono emesso....non so come andrà a finire :dubbio:
-
Citazione:
mototopo67
....quanto conterà mai, il motore (e direi anche il cambio è il cardano) su una moto? :cry:
Anche il mio Supertenere' è eccellente in (quasi) tutto....ma quanto mi manca il Triple....il fatto è, che le emozioni, per quanto mi riguarda, arrivano in buona parte dell'erogazione del motore e dal suono emesso....non so come andrà a finire :dubbio:
You 'll come back :oook:
-
Ciao tornando all'argomento valigie, quelle originali con cosa pulite l'acciaio satinato? non ho idea di che prodotto usare per non rovinarle, ho un paio di aloni e vorrei toglierli, consigli? a parte l'olio di gomito:biggrin3:
-
Fresatrice?
:lingua:
Provato col wd40?