Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

Nuovo TCP Rider L'avatar di fabrizio_sanna
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    guarda.... io con la vecchia Gs sono andato in varie annate da Gibilterra alla Turchia. Ho sempre montato le borse BMW vario con cui mi sono sempre trovato benissimo (il fatto del soffietto .. una grandissima invenzione). Secondo una mia ipotesi le triunz dovrebbero essere grandi come le bmw aperte. Cercavo qualcosa di simile a quelle della bmw ADV (scusatemi ma dopo 15 anni di bmw sono pratico con i loro accessori) ma al momento quelle che speravo (mytech) a mio parere, pur essendo bellissime, non hanno centrato l'estetica , ed in quanto ovviamente fighetto bmwuista.. l'estetica è tutto .
    Ciao scusa forse è stato già chiesto ma ho il dubbio del momento: tiger Explorer o gs adv penultimo modello? Ke pregi e difetti hai riscontrato da un modello all'altro? Ti ringrazio molto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ragazzi differenze sostanziali tra la tigre e la muccona ?

TCP Rider L'avatar di jack56
    Moto
    Tiger explorer xc 1200
    Fabrizio_sanna
    Io ho trovato una maneggevolezza della ciclistica che la tigre non ha (parlo della 1200 xc).....il motore beh, meglio la tigre!la postura di viaggio....per me meglio la mukka....protezione all'aria. ...meglio la mukka......in pratica la tigre ha solo il motore che è decisamente migliore. ...e basta però. ....provale poi mi dirai.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    vespa 50, gilera 125 Arcore, Ducati 250 scrambler, Suzuki 450 ES, Yamaha xt600, Yamaha xj650, Yamaha xj550, nata la figlia , 26 anni dopo....Honda swt400 (1 mese), Suzuki V-Strom 650 DL2,Triumph tiger explorer xc.....

Grazie mille jack56 proverò entrambe

TCP Rider L'avatar di jack56
    Moto
    Tiger explorer xc 1200
    Se qualcuno fosse interessato ho disponibile un cupolino alto (+5 cm) originale triumph per tiger explorer +3 borse interne impermeabili e robustissime per valigie alluminio nomada (ma vanno bene per givi, mytech ecc con carica dall'alto).....

vespa 50, gilera 125 Arcore, Ducati 250 scrambler, Suzuki 450 ES, Yamaha xt600, Yamaha xj650, Yamaha xj550, nata la figlia , 26 anni dopo....Honda swt400 (1 mese), Suzuki V-Strom 650 DL2,Triumph tiger explorer xc.....

TCP Rider L'avatar di Steel
    Moto
    R1200GS LC
    Citazione Originariamente Scritto da jack56 Visualizza Messaggio
    Fabrizio_sanna
    Io ho trovato una maneggevolezza della ciclistica che la tigre non ha (parlo della 1200 xc).....il motore beh, meglio la tigre!la postura di viaggio....per me meglio la mukka....protezione all'aria. ...meglio la mukka......in pratica la tigre ha solo il motore che è decisamente migliore. ...e basta però. ....provale poi mi dirai.

Non posso fare altro che quotare jack.....
    Ho avuto le medesime impressioni.....
    + motore
    - tutto il resto
    Lampeggi
    Stefano
    R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ....quanto conterà mai, il motore (e direi anche il cambio è il cardano) su una moto?
    Anche il mio Supertenere' è eccellente in (quasi) tutto....ma quanto mi manca il Triple....il fatto è, che le emozioni, per quanto mi riguarda, arrivano in buona parte dell'erogazione del motore e dal suono emesso....non so come andrà a finire
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ....quanto conterà mai, il motore (e direi anche il cambio è il cardano) su una moto?
    Anche il mio Supertenere' è eccellente in (quasi) tutto....ma quanto mi manca il Triple....il fatto è, che le emozioni, per quanto mi riguarda, arrivano in buona parte dell'erogazione del motore e dal suono emesso....non so come andrà a finire
    You 'll come back

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao tornando all'argomento valigie, quelle originali con cosa pulite l'acciaio satinato? non ho idea di che prodotto usare per non rovinarle, ho un paio di aloni e vorrei toglierli, consigli? a parte l'olio di gomito
    No Explorer....No Party

Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Fresatrice?

Provato col wd40?

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •