Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Meno male che esiste il resto del mondo!!
... e... ma a quanto pare non è sufficiente.
Triumph ha snaturato le proprie naked per accaparrarsi clienti dalle jap e dare in netto taglio con il passato...
Le vendite dicono che, secondo me, era meglio se avessero coltivato i vecchi clienti Triumph... piuttosto che andare a cercare altrove.
In parole povere... vale la pena perdere i clienti della Street attuali per quelli di qualche altro marchio?
L'anno prossimo, in base alle vendite, lo sapremo.
-
Come sempre credo sia più opportuno magari vederle dal vivo e sopratutto provarle.
-
a gli affezionati del marchio questi fari non son piaciuti, magari non a tutti ma alla mggioranza, solo per questo motivo avrebbero dovuti cambiarli, magari potevano riproporre la forma di quelli del Tiger
per lo scarico, meno male che si son decisi a matterlo basso
-
Citazione:
Filomao
Come sempre credo sia più opportuno magari vederle dal vivo e sopratutto provarle.
... vale per tutti... sia per quelli che la criticano, magari costruttivamente che per quelli che dicono bella e hanno visto solo le foto. :ph34r:
-
Citazione:
Filomao
che bello non essere capaci a guidare le moto come me...non mi serve provarle :D
-
Citazione:
jamex
che bello non essere capaci a guidare le moto come me...non mi serve provarle :D
Ok ma la sentirai la differenza in termini di maneggevolezza, potenza frenante, caratteristiche sospensioni......non c'e' bisogno di essere haga per percepire ste cose.
-
Citazione:
flower
... e... ma a quanto pare non è sufficiente.
Triumph ha snaturato le proprie naked per accaparrarsi clienti dalle jap e dare in netto taglio con il passato...
Le vendite dicono che, secondo me, era meglio se avessero coltivato i vecchi clienti Triumph... piuttosto che andare a cercare altrove.
In parole povere... vale la pena perdere i clienti della Street attuali per quelli di qualche altro marchio?
L'anno prossimo, in base alle vendite, lo sapremo.
Io credo che Triumph abbia aggiornato i modelli come è giusto che sia dopo diversi anni in cui non è cambito nulla o quasi..i fari alla fine sono una cazzata, i motori sono sempre molto godibili per strada, il vero problema è che in Italia nn si vendono piu moto se non dai 15.000 in su!
Non si puo' fare i nostalgici per sempre, il Tiger 800 ha venduto benissimo la Street penso che continuera' a vendere perche' è al vertice della categoria, l'Explorer vende poco ma li si scontra con un totem...ma la moto a detta di tutti è veramente valida!! Che vogliamo di piu??
L'ASSISTENZA!!!:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Cino
Io credo che Triumph abbia aggiornato i modelli come è giusto che sia dopo diversi anni in cui non è cambito nulla o quasi..i fari alla fine sono una cazzata, i motori sono sempre molto godibili per strada, il vero problema è che in Italia nn si vendono piu moto se non dai 15.000 in su!
Non si puo' fare i nostalgici per sempre, il Tiger 800 ha venduto benissimo la Street penso che continuera' a vendere perche' è al vertice della categoria, l'Explorer vende poco ma li si scontra con un totem...ma la moto a detta di tutti è veramente valida!! Che vogliamo di piu??
L'ASSISTENZA!!!:biggrin3::ph34r:
ed il post vendita....
;)
-
Citazione:
Filomao
Ok ma la sentirai la differenza in termini di maneggevolezza, potenza frenante, caratteristiche sospensioni......non c'e' bisogno di essere haga per percepire ste cose.
una giratina ce la faccio ma se non mi ha colpito di linea non la comprerò mai.....freni, sospensioni ecc ecc si vedono anche dalle caratteristiche tecniche del mezzo...in un quarto d'ora non valuto niente...mi interessa semmai che non sia troppo pesante
-
Citazione:
jamex
mi interessa semmai che non sia troppo pesante
Vedi, è già qualcosa :D