Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 355

Discussione: Svelata (street triple base ed "R" 2013)

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Meno male che esiste il resto del mondo!!
    ... e... ma a quanto pare non è sufficiente.
    Triumph ha snaturato le proprie naked per accaparrarsi clienti dalle jap e dare in netto taglio con il passato...
    Le vendite dicono che, secondo me, era meglio se avessero coltivato i vecchi clienti Triumph... piuttosto che andare a cercare altrove.
    In parole povere... vale la pena perdere i clienti della Street attuali per quelli di qualche altro marchio?
    L'anno prossimo, in base alle vendite, lo sapremo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Come sempre credo sia più opportuno magari vederle dal vivo e sopratutto provarle.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    a gli affezionati del marchio questi fari non son piaciuti, magari non a tutti ma alla mggioranza, solo per questo motivo avrebbero dovuti cambiarli, magari potevano riproporre la forma di quelli del Tiger

per lo scarico, meno male che si son decisi a matterlo basso
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Come sempre credo sia più opportuno magari vederle dal vivo e sopratutto provarle.
    ... vale per tutti... sia per quelli che la criticano, magari costruttivamente che per quelli che dicono bella e hanno visto solo le foto.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    che bello non essere capaci a guidare le moto come me...non mi serve provarle

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    che bello non essere capaci a guidare le moto come me...non mi serve provarle
    Ok ma la sentirai la differenza in termini di maneggevolezza, potenza frenante, caratteristiche sospensioni......non c'e' bisogno di essere haga per percepire ste cose.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e... ma a quanto pare non è sufficiente.
    Triumph ha snaturato le proprie naked per accaparrarsi clienti dalle jap e dare in netto taglio con il passato...
    Le vendite dicono che, secondo me, era meglio se avessero coltivato i vecchi clienti Triumph... piuttosto che andare a cercare altrove.
    In parole povere... vale la pena perdere i clienti della Street attuali per quelli di qualche altro marchio?
    L'anno prossimo, in base alle vendite, lo sapremo.
    Io credo che Triumph abbia aggiornato i modelli come è giusto che sia dopo diversi anni in cui non è cambito nulla o quasi..i fari alla fine sono una cazzata, i motori sono sempre molto godibili per strada, il vero problema è che in Italia nn si vendono piu moto se non dai 15.000 in su!
    Non si puo' fare i nostalgici per sempre, il Tiger 800 ha venduto benissimo la Street penso che continuera' a vendere perche' è al vertice della categoria, l'Explorer vende poco ma li si scontra con un totem...ma la moto a detta di tutti è veramente valida!! Che vogliamo di piu??

L'ASSISTENZA!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Io credo che Triumph abbia aggiornato i modelli come è giusto che sia dopo diversi anni in cui non è cambito nulla o quasi..i fari alla fine sono una cazzata, i motori sono sempre molto godibili per strada, il vero problema è che in Italia nn si vendono piu moto se non dai 15.000 in su!
    Non si puo' fare i nostalgici per sempre, il Tiger 800 ha venduto benissimo la Street penso che continuera' a vendere perche' è al vertice della categoria, l'Explorer vende poco ma li si scontra con un totem...ma la moto a detta di tutti è veramente valida!! Che vogliamo di piu??

L'ASSISTENZA!!!
    ed il post vendita....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ok ma la sentirai la differenza in termini di maneggevolezza, potenza frenante, caratteristiche sospensioni......non c'e' bisogno di essere haga per percepire ste cose.
    una giratina ce la faccio ma se non mi ha colpito di linea non la comprerò mai.....freni, sospensioni ecc ecc si vedono anche dalle caratteristiche tecniche del mezzo...in un quarto d'ora non valuto niente...mi interessa semmai che non sia troppo pesante

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    mi interessa semmai che non sia troppo pesante
    Vedi, è già qualcosa

Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 22282930313233343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •