Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
....chiudere...
:smoke_: quoto il cagnaccio puzzolente e pieno di pulci !!!!....e poi da pag. 22 siete tutti O.T
-
Citazione:
Black Death
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non posso certo dire che non mi rallegri le giornate, sei veramente divertente
P.S. se sei contento tu di avere un delinquente come presidente (ma non nel calcio, anche se il Milan lo ha rubato a Farina ed in calciopoli e passaporti siete stati puniti, ) per me va bene cosi... :oook:
;;)
Cioè tu accusi il milan di avere un presidente delinquente quando voi avete avuto l'intera vostra dinastia padronale fatta di farabutti, dal bisnonno ai nipoti :D
senti, è meglio che dici a chi ti scrive i testi di essere piu' incisivo, altrimenti per farti avere ragione le cose da scrivere te le devo suggerire io :)
Citazione:
votalele
A beh, al chelsea son tutti brocchi, e i minatori sovietici parlano portoghese perchè studiano lingue.
Vedo cha conosci bene i valori in campo internazionale.
Quanto alla fedina penale non parlerei se fossi in te, io mi ricordo di una squadra di Milano retrocessa in B per illecito sportivo.
E molto prima di calciopoli.
Inutile poi ricordare la pantomima di marsiglia che vi ha ridotti a zimbello del mondo intero(calcisticamente parlando)
Quanto a onestà e correttezza credo che nessuno possa dare lezioni a chicchessia, non so magari si trova una qualche squadra nel girone d'eccellenza.
Ecco appunto...quella volta in B dovevate scendere pure voi...ma all'epoca il signor pecora sistemo' tutto, e giu' ci fini' solo chi non aveva santi in paradiso :oook:
lascia perdere l'europa vah...che non è stata la mia squadra a fare il giro di campo festante in belgio...se vogliamo proprio fare la graduatoria degli zimbelli rimanete al primo posto a vita
-
Citazione:
ciccio75
:popcornsmiley:forza Napoli
Come darti torto? :-)
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto il cagnaccio puzzolente e pieno di pulci !!!!....e poi da pag. 22 siete tutti O.T
...appunto...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
ciccio75
:popcornsmiley:forza Napoli
.....e grazie per i 3 punti di domenica :oook:
-
Citazione:
Black Death
un vero Tifoso con la T maiuscola .. :yess:
-
Citazione:
n0x
Cioè tu accusi il milan di avere un presidente delinquente quando voi avete avuto l'intera vostra dinastia padronale fatta di farabutti, dal bisnonno ai nipoti :D
senti, è meglio che dici a chi ti scrive i testi di essere piu' incisivo, altrimenti per farti avere ragione le cose da scrivere te le devo suggerire io :)
Ecco appunto...quella volta in B dovevate scendere pure voi...ma all'epoca il signor pecora sistemo' tutto, e giu' ci fini' solo chi non aveva santi in paradiso :oook:
lascia perdere l'europa vah...che non è stata la mia squadra a fare il giro di campo festante in belgio...se vogliamo proprio fare la graduatoria degli zimbelli rimanete al primo posto a vita
Miiii come e la prendi, siamo onesti, avete il presidente che avete e di sicuro non puoi farci niente.
Però io eviterei di attaccarmi ai presidenti degli altri.
Se no, è ovvio che le risposte già le conosci: sono agli atti processuali.
Quanto al presente, tra Milan e Juve ci sono la bellezza di 14 punti.
Probabilmente non rappresentano la reale differenza tra le due squadre, però ne danno una buona idea.
-
Bellissimo quando i tifosi della Juvemerda e del Milan "litigano"............rilassatevi,siete ladri in egual misura :ph34r: