Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 338

Discussione: SERIE A [16a campionato] 8-10 dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ....chiudere...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ....chiudere...
    quoto il cagnaccio puzzolente e pieno di pulci !!!!....e poi da pag. 22 siete tutti O.T
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Non posso certo dire che non mi rallegri le giornate, sei veramente divertente

P.S. se sei contento tu di avere un delinquente come presidente (ma non nel calcio, anche se il Milan lo ha rubato a Farina ed in calciopoli e passaporti siete stati puniti, ) per me va bene cosi...

Cioè tu accusi il milan di avere un presidente delinquente quando voi avete avuto l'intera vostra dinastia padronale fatta di farabutti, dal bisnonno ai nipoti
    senti, è meglio che dici a chi ti scrive i testi di essere piu' incisivo, altrimenti per farti avere ragione le cose da scrivere te le devo suggerire io

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    A beh, al chelsea son tutti brocchi, e i minatori sovietici parlano portoghese perchè studiano lingue.

Vedo cha conosci bene i valori in campo internazionale.

Quanto alla fedina penale non parlerei se fossi in te, io mi ricordo di una squadra di Milano retrocessa in B per illecito sportivo.

E molto prima di calciopoli.

Inutile poi ricordare la pantomima di marsiglia che vi ha ridotti a zimbello del mondo intero(calcisticamente parlando)

Quanto a onestà e correttezza credo che nessuno possa dare lezioni a chicchessia, non so magari si trova una qualche squadra nel girone d'eccellenza.
    Ecco appunto...quella volta in B dovevate scendere pure voi...ma all'epoca il signor pecora sistemo' tutto, e giu' ci fini' solo chi non aveva santi in paradiso
    lascia perdere l'europa vah...che non è stata la mia squadra a fare il giro di campo festante in belgio...se vogliamo proprio fare la graduatoria degli zimbelli rimanete al primo posto a vita
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    forza Napoli
    Come darti torto? :-)

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    quoto il cagnaccio puzzolente e pieno di pulci !!!!....e poi da pag. 22 siete tutti O.T
    ...appunto...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    forza Napoli
    .....e grazie per i 3 punti di domenica

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    un vero Tifoso con la T maiuscola ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Cioè tu accusi il milan di avere un presidente delinquente quando voi avete avuto l'intera vostra dinastia padronale fatta di farabutti, dal bisnonno ai nipoti
    senti, è meglio che dici a chi ti scrive i testi di essere piu' incisivo, altrimenti per farti avere ragione le cose da scrivere te le devo suggerire io

Ecco appunto...quella volta in B dovevate scendere pure voi...ma all'epoca il signor pecora sistemo' tutto, e giu' ci fini' solo chi non aveva santi in paradiso
    lascia perdere l'europa vah...che non è stata la mia squadra a fare il giro di campo festante in belgio...se vogliamo proprio fare la graduatoria degli zimbelli rimanete al primo posto a vita
    Miiii come e la prendi, siamo onesti, avete il presidente che avete e di sicuro non puoi farci niente.

Però io eviterei di attaccarmi ai presidenti degli altri.

Se no, è ovvio che le risposte già le conosci: sono agli atti processuali.

Quanto al presente, tra Milan e Juve ci sono la bellezza di 14 punti.

Probabilmente non rappresentano la reale differenza tra le due squadre, però ne danno una buona idea.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Bellissimo quando i tifosi della Juvemerda e del Milan "litigano"............rilassatevi,siete ladri in egual misura

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •