Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Chi pratica sport agonistici arrivare secondi è essere i primi degli sconfitti, e questo vale in tutto il mondo.
Poi c'è chi gioca per partecipare e allora arrivare secondi è bellissimo, forse il Napoli rientra in quella categoria, visto che ha Mazzarri come allenatore e Delaurentis come presidente.
Monte ingaggi? Scusa ma cavani, hamsik e lavezzi, quanto guadagnano o guadagnavano?
Allegato 117015
-
Citazione:
emidio_speed
Tempo sprecato,Emi'...:dubbio:
-
-
Beh siete al terzo posto...mica al dodicesimo, ma che ve lo dico a fare, tempo sprecato...
Correggo, siete terzi come valore, ma molto più sotto come monte ingaggi.
-
emidio ricordati di pubblicare questa classifica anche quando arriverete settimo o ottavi l'anno prossimo senza cavani!:biggrin3:
il merito del napoli è stato di aver azzeccato due campioni come hamsick e cavani......questo fa la differenza.....prendere un giocatore non affermato e scoprirlo fuoriclasse....se va via cavani, anche prendendo un paio d buoni giocatori, il risultato non sarà lo stesso!
-
Il Calcio è finito,e ancor di più quello Italiano.
-
Citazione:
roberto70
emidio ricordati di pubblicare questa classifica anche quando arriverete settimo o ottavi l'anno prossimo senza cavani!:biggrin3:
Giusto!
-
Citazione:
roberto70
il merito del napoli è stato di aver azzeccato due campioni come hamsick e cavani......questo fa la differenza.....prendere un giocatore non affermato e scoprirlo fuoriclasse....se va via cavani, anche prendendo un paio d buoni giocatori, il risultato non sarà lo stesso!
Caro il mio profeta..non fare debiti verbali!Sei tanto sicuro che la giuve l'anno prossimo fara' ancora il vuoto?:dubbio:
L'ha detto pure il gattodotato che gia' e' stata un'impresa ripetersi quest'anno..:ph34r:
-
Citazione:
gc57
Caro il mio profeta..non fare debiti verbali!Sei tanto sicuro che la giuve l'anno prossimo fara' ancora il vuoto?:dubbio:
L'ha detto pure il gattodotato che gia' e' stata un'impresa ripetersi quest'anno..:ph34r:
dove ho scritto che faremo il vuoto??? ho detto che voi farete settimi o ottavi! l'anno prossimo sicuramente la juve farà più fatica.....anche perchè credo che il milan si rafforzerà ulteriormente, la roma se prende un bravo allenatore ha buone potenzialità.....poi se il napoli reinveste bene i soldi di cavani magari.....insomma....vi ho solo buttato un pò di sfiga.....ma non faccio il profeta!:cool:
p.s. sul gattodotato non mi meraviglierei se andasse via......forse sente qualche sirena inglese....vedremo.....e sinceramente dopo quel che ha detto mi sta molto sulle balle!