diomuoio![]()
diomuoio![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Mah..........
![]()
emidio ricordati di pubblicare questa classifica anche quando arriverete settimo o ottavi l'anno prossimo senza cavani!
il merito del napoli è stato di aver azzeccato due campioni come hamsick e cavani......questo fa la differenza.....prendere un giocatore non affermato e scoprirlo fuoriclasse....se va via cavani, anche prendendo un paio d buoni giocatori, il risultato non sarà lo stesso!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il Calcio è finito,e ancor di più quello Italiano.
dove ho scritto che faremo il vuoto??? ho detto che voi farete settimi o ottavi! l'anno prossimo sicuramente la juve farà più fatica.....anche perchè credo che il milan si rafforzerà ulteriormente, la roma se prende un bravo allenatore ha buone potenzialità.....poi se il napoli reinveste bene i soldi di cavani magari.....insomma....vi ho solo buttato un pò di sfiga.....ma non faccio il profeta!
p.s. sul gattodotato non mi meraviglierei se andasse via......forse sente qualche sirena inglese....vedremo.....e sinceramente dopo quel che ha detto mi sta molto sulle balle!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)