Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
l'europa dice che va tutto bene quello che di fatto drena soldi dallo stato sociale per riversarli in chi da anni specula sul nostro debito...dice che va tutto bene quello che deptenzia la posizione del lavoratore nel mercato del lavoro...dice che è cosa buona e giusta continuare a svendere i nostri patrimoni...dice che tutto questo e tanto altro serve a sistemare le nostre finanze pubbliche...poi qualcuno nota che il debito pubblico sale a ritmi mostruosi e il pil lo sta cercando chi l'ha visto...
...avanti così!!!
Sarebbe interessante se documentassi e motivassi simili affermazioni. Non mi pare che la commissione europea abbia mai invitato a realizzare simili programmi.
-
Citazione:
paper
Sarebbe interessante se documentassi e motivassi simili affermazioni. Non mi pare che la commissione europea abbia mai invitato a realizzare simili programmi.
:madoo:
...per la "documentazione" (per chi soffre di amnesie o di ricordi selettivi) basta usare il motore di ricerca di Google...
...per le motivazioni...non c'è niente da motivare...c'è solo da prendere atto
-
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...tizia/1071632/
rimango senza parole,ormai siamo arrivati alla fantascienza
-
Niente di quanto già non si sapesse.. è ovvio che i favori che può chiedere un personaggio simile non possono che essere delle porcate indegne.. l'ho sempre detto :smoke_: ed è altrettanto ovvio che per mettersi a fare certe cose con un personaggio simile bisogna essere della stessa pasta.. :smoke_:
Ma la demorcrazia ha parlato.. il Popolo vuole gente così.. vuole debito e disoccupazione crescenti, vuole pil e potere d'acquisto calanti.. lo stanno accontentando. :smoke_:
-
Citazione:
streettissimo
Niente di quanto già non si sapesse.. è ovvio che i favori che può chiedere un personaggio simile non possono che essere delle porcate indegne.. l'ho sempre detto :smoke_: ed è altrettanto ovvio che per mettersi a fare certe cose con un personaggio simile bisogna essere della stessa pasta.. :smoke_:
Ma la demorcrazia ha parlato.. il Popolo vuole gente così.. vuole debito e disoccupazione crescenti, vuole pil e potere d'acquisto calanti.. lo stanno accontentando. :smoke_:
Ma sai cosa?
Al massimo supponi immagini
Ma fare un articolo di giornale scrivendo un mucchio di cose inventate perché cmq non si portano fonti o prove a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Tanto per snocciolare ancora un po' di dati.. crolla il commercio al dettagio: -0.7% rispetto ad Aprile, -0.5% rispetto al 2013.. è forte il calo dei prodotti alimentari: 1.2%..
Non ci sono soldi, non c'è lavoro, questa gente non sa parlare d'altro che Senato, giustizia e riforma elettorale.. e la gente è d'accordo, li vota.. allora muori Italia, così vuole il tuo Popolo.
Citazione:
Medoro
Ma sai cosa?
Ma fare un articolo di giornale scrivendo un mucchio di cose inventate perché cmq non si portano fonti o prove a cosa serve?
Oddio.. di articoli di giornale dove sono stati portati fatti, numeri, promesse mancate, porcate passate sottobanco, ne è pieno anche solo questo thread... ed è semplice verificarne la veridicità.. ma non serve a nulla, siamo sempre con quella gente.
Purtroppo siamo ad un livello talmente basso che immaginare le porcate che accadano ed azzeccarci ci vuole veramente poco..
-
Citazione:
Medoro
Ma sai cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Partendo dal presupposto che i giornali sono come sono, pensi che due persone così fanno accordi per il bene del paese?? Io no.
Comunque i giornali sono l'unico mezzo che abbiamo per informarci, e nessuno offre testimonianze certificate di quello che dice, quindi entro certi limiti vale tutto quello che ci propinano.
Però resta il fatto che le cose come vanno lo vediamo con i nostri occhi!😒
-
Citazione:
streettissimo
Condivido,mooolto amaramente,il tuo disfattismo.. :dubbio:
-
Citazione:
gc57
Condivido,mooolto amaramente,il tuo disfattismo.. :dubbio:
Il problema maggiore è che NON è lui il disfattista, lui è solo uno che come noi vede e commenta quello che vede, i disfattisti veri sono quelli che agiscono in vece degli elettori!👍
-
Citazione:
Medoro
Medoro animuccia bella, ma secondo te come mai Berlusca se ne sta tutto zitto buono buono a guardare Renzi che vola nei sondaggi?
Perchè l'unica cosa che gli interessa, e a ragione, è togliersi dagli impicci giudiziari, dove forse non tutti sanno che rischia parecchio, anni direi.