Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mquadro
, la Tiger si guida male, poi de gustibus......
Questo tuo parere cozza decisamente con il 99 % delle opinioni su questa moto!
Comunque siamo OT...io ribadisco che il nuovo prodotto bonneville mi pare decisamente centrato!
-
Ok, io interpreto male.
Mi dite come si interpreta questo passo?
" ... E da guidare rispetto alle inglesi aimé sono anni luce avanti..ma essendo moto intelligenti... " .
Ma siamo sicuri che questo Peppone le moto le guidi davvero?
Io trovo la mia Thrux guidabilissima e di moto ne ho provate in 43 anni che le guido.
Un cambio morbidissimo, prestazioni soddisfacenti per un bicilindrico ad aria.
Le rimprovero solo la mancanza della sesta marcia.
Tutto il resto è più che in linea con una moto che vuole ricalcare un modello vecchio di 60 anni aggiornato solo nel rispetto delle normative antinquinamento.
Se c'è uno che fa paragoni insostenibili è proprio Peppone, riportando modelli, foto e links di moto lontane anni luce dalle MC.
Le Bonnie non sono uniche, sono venute dopo le W650 e si possono paragonare con le W800, le Ducati Gt 1000 e S1000, le Guzzi V7..
-
-
Citazione:
eta beta
Ok, io interpreto male.
Mi dite come si interpreta questo passo?
" ... E da guidare rispetto alle inglesi aimé sono anni luce avanti..ma essendo moto intelligenti... " .
Ma siamo sicuri che questo Peppone le moto le guidi davvero?
Io trovo la mia Thrux guidabilissima e di moto ne ho provate in 43 anni che le guido.
Un cambio morbidissimo, prestazioni soddisfacenti per un bicilindrico ad aria.
Le rimprovero solo la mancanza della sesta marcia.
Tutto il resto è più che in linea con una moto che vuole ricalcare un modello vecchio di 60 anni aggiornato solo nel rispetto delle normative antinquinamento.
Non c'è da interpretare nulla.
C'ha ragione
e con questa son tre volte che prendo le difese di Peppone.
Ora vado a letto, buona notte a tutti e, se domani non fa troppo freddo, andate a farvi qualche km in moto, che rilassa :oook:
-
-
Citazione:
peppone
Ti ringrazio per il "passo", ma non sono un pastore ;)
Anche li estrapoli una frase da un discorso che poi spiega il motivo di quella frase di cui tanto si é parlato ed era riferito, come poi trovi, al fatto degli pneumatici su cechi in lega e non a raggi ( e li tuuuutta la storia delle camere d'aria) su moto giap da oltre 220 km orari..(vedi foto).
Ti ricordo, che da mesi ho difeso a spada tratta la bonnie, la sua costruzione e dotazione contro chi ne criticava le performance tanto da prendere un ban. Io credo fermamente nel piacere gusto e sviluppo del progetto bonneville tanto da ritenerlo da sempre e scrivendolo piú volte , una cosa unica ed inimitabile e va bene cosí. Il paragone é e resta con i blasoni dell'auto inglese. Gli altri fanno altre cose.
Mai discusso con te di tubeless.
Ho male interpretato, ho letto come se tu avessi fatto due paragoni: Range Rover e gipponi, suv e fuoristrada.
Resta il fatto che fai sempre paragoni insostenibili per arrivare a svilire le MC Triumph.
Fai una cosa. Fonda il Forum Triumphchecancelli, vedo che avresti un sacco di iscritti che a quanto pare ormai non si riconoscono nel nome Triumphchepassione.
È molto tipicamente italiano tutto ciò. Facciamo a gara per autodenigrare le nostre stesse caratteristiche, passioni comprese.
-
-
Citazione:
peppone
Potrebbe essere una buona idea domani guardo se il dominio é disponibile..
Comunque, se scendi dalla montagna e vieni in pianura padana e ti metti una tutina in pelle, possiamo sempre farci un salto in autodromo a franciacorta o san martino e vedere sul campo le tue doti di pilota. Ho qui tre moto tra cui puoi scegliere quale devo usare. Tolta la speed con cui la otta sarebbe impari una vale l'altra dato che son gommate una dot 2001 e una 2004 passano una i 20 l'altra i 15anni(tutte originali niente freni pastiglie o marmitte)Puoi sempre raccontare di aver sverniciato peppone.. Mica da tutti! ;)
Ancora con questa storia della montagna? E della malga? E del formaggio di capra?
Hai preconcetti sul montanaro?
Dimostri tutta la tua pochezza.
Io non spando merda con le mie doti di pilota e sverniciarti non mi darebbe nessuna sodfisfazione. Non ti conosco e non mi interessa conoscere il tuo palmares. Mi basta la tua licenza di sversare fiumi di inchiostro virtuale.
-
-
Citazione:
peppone
Non raccogli la sfida.. Sei solo chiacchiere e distintivo.. ;)
Ma che malga.. Qui ci son 4 piste, monza che non é il caso, franciacorta san martino e varano. Li in val d'ossola che hai?
Hai tutti i vantaggi, semimanubri, moto nuova ,gomme moderne, ci dai dei fermoni.. Su fammi vedere come si va. ;)
Ma che farnetichi?
Mi fai venire in mente una famosa frase di Dino Buzzati ripresa dal grande Totò.
Ma te la risparmio , non la capiresti.