Visualizzazione Stampabile
-
Bello leggere chi ha rosicato 20 anni alzare la testa solo oggi.
Leoni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
si, e arriverebbero alla conclusione che se il dipendente dice questo, il motivo é che é un coglione
tze, lo dici solo perchč hai una ducati :D
Citazione:
Exo
Bello leggere chi ha rosicato 20 anni alzare la testa solo oggi.
Leoni.
cioč siamo giā a 20 titoli? :dubbio:
-
Citazione:
F@bio
dovrebbero ragionare sul fatto che se un dipendente dice questo un motivo di fondo ci sarā........
Ti e' mai passato per la testa che potrebbe NON ESSERLO?
Citazione:
marco72
noooo ...meglio ancora iannone (infamato e insultato fino a 2 sett fa) doveva speronare j.lo questo si che era sportivitā.
se giochi coi fiammiferi...č facile che ti scotti....lamentarsi dopo č patetico.
rosicamenti ghe nč?
Ma dai che la cazzata dell'evento per Iannone era una boiata da social.... Ora non esageriamo, dai.
Se giochi con i fiammiferi e poi vedi quello che abbiamo visto tutti, FORSE un pizzico di ragione c'e'.
Citazione:
Kawa-Nero
Boh, per me Lorenzo é campione e lo ha meritato, vale ha fatto il possibile e non č bastato, ma ha perso con onore.
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Rossi ha sicuramente perso con onore, la Lorenzo avra' vinto con merito? Non direi proprio.
Citazione:
stesed
Alla fine, mio figlio di 4 anni: "Ma papā, adesso dobbiamo tenere a Lorenzo?"......NOOOOOOOO!!!!!!!!!
Cmq a me, al di lā di tutto, spiace perchč il dottore, con tutti i suoi difetti, mi ha fatto emozionare come pochi in questi 20 anni.
La differenza nello share si era gia' vista, ma qui sembrano pochi a volerlo ammettere.
Rossi sta alla Motogp come Jordan stava all'NBA, inutile negarlo... Ci saranno altre stelle dopo di lui, ma mai cosi': Jordan e' stato odiato da molti, ma ha portato l'NBA nel mondo ed e' diventato una celebrita' ( e odiato da molti ) , idem Rossi.
Citazione:
massimio
si, e arriverebbero alla conclusione che se il dipendente dice questo, il motivo é che é un coglione
O che aveva un secondo fine.
-
Citazione:
F@bio
cioč siamo giā a 20 titoli? :dubbio:
Ah ma ti senti chiamato in causa? :dubbio:
-
Citazione:
paper
Scusa, ma due settimane fa di Marquez non si diceva che andare a duellare in quel modo con chi si sta giocando il mondiale rischiando di farglielo perdere non si fa e che ci vuol rispetto?
E allora perché quei due avrebbero dovuto rischiare di farlo perdere a Lorenzo negli ultimi giri quando la sfida era a distanza tra questi e Rossi? Capirei se avessero fatto da cuscinetto per rallentare Rossi, ma Rossi era ad un bel po'di secondi (e ha giā fatto tanto) e non se lo sono mai visto alle spalle.
Se in una serie di sorpassi disperati Lorenzo fosse andato per terra avreste deprecato o giubilato?
nel primo caso marquez non stava duellando... ma stava ostacolando...
nel secondo caso marquez non stava facendo la sua gara... ma stava difendendo
Si č trattata di una farsa..... poi ognuno puō avere i suoi gusti.... ma personalmente le competizioni stile Wrestling a me non piacciono....
R.I.P. MotoGP
-
Citazione:
Exo
Ah ma ti senti chiamato in causa? :dubbio:
certo, se mi dai del pezzente di lā potresti darmi dell'antirossi di qua....
-
Citazione:
BIKER86
in ogni caso raga i tempi di rossi erano proprio sotto rispetto ai primi 3
e ti credo.... parti tu dall'ultima posizione....
-
Citazione:
F@bio
certo, se mi dai del pezzente di lā potresti darmi dell'antirossi di qua....
Puoi linkare dove ti ho dato del pezzente per cortesia? Di "la"?
-
Citazione:
cicorunner
ma hai bevuto ??? :blink:
non piu del solito, ma se mi dici cosa non hai capito te lo spiego con calma
Citazione:
marco72
su focus tv fanno dei documentari bellissimi c.56 :oook:
anche ieri č stato un bellissimo documentario, molto istruttivo
-
Citazione:
Igor_675
nel primo caso marquez non stava duellando... ma stava ostacolando...
nel secondo caso marquez non stava facendo la sua gara... ma stava difendendo
Si č trattata di una farsa..... poi ognuno puō avere i suoi gusti.... ma personalmente le competizioni stile Wrestling a me non piacciono....
R.I.P. MotoGP
dai non giocare con le parole che non ti rende onore
praticamente si chiedeva a marquez di fare con lorenzo quello che una settimana prima aveva fatto a rossi.
ma non era stato lapidato dopo sepang marquez?
additato come esempio di antisportivitā....
e poi quando fa comodo si pretendeva che lo rifacesse?
ma coerenza ghe nč?
mi sembra poca.....rosicamento invece a manetta.