Visualizzazione Stampabile
-
mi aggiungo alla lista...attualmente in officina,il mono era già arrivato, ma ho dovuto tel io...
p.s...proverò il mono nuovo in superstrada più che altro...la sensazione di eccessiva morbidezza me l'aveva data nelle curve più veloci...sapete, sui giunti della super...dove si è un pò più veloci e ci sono gli avvallamenti...si scompensava un pochino...domani me la danno...portata ieri sera alle 18 e 30...già mi manca...:( cazzo ti pareva che oggi nn usciva il sole!!!!
-
Mi ha chiamato or ora anche il mio concessionario per il cambio del mono.
Appena arriva il pezzo si cambia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetMarcoTriple
mi aggiungo alla lista...attualmente in officina,il mono era già arrivato, ma ho dovuto tel io...
p.s...proverò il mono nuovo in superstrada più che altro...la sensazione di eccessiva morbidezza me l'aveva data nelle curve più veloci...sapete, sui giunti della super...dove si è un pò più veloci e ci sono gli avvallamenti...si scompensava un pochino...domani me la danno...portata ieri sera alle 18 e 30...già mi manca...:( cazzo ti pareva che oggi nn usciva il sole!!!!
Da quanto ho capito io, il mono lo sostituiscono in garanzia perchè potrebbe avere problemi sulla tenuta dell'idraulica, non perchè è troppo morbido.
Secondo me il mono nuovo si comporterà nello stesso identico modo, a meno che tu non lo faccia indurire nel precarico (io l'ho fatto e secondo me è migliorato).
-
:dry:
anche la nostra "crisi" è stata richiamata dal mitico Petti!!!!!!!!!!!
Adesso è tutto a posto.
:biggrin3:
LaCrisiZav
-
Citazione:
StreetMarcoTriple
a ki lo dici....12 gg di pioggia ho dovuto sopportare: sembrava n sequestro di persona.
Oggi poi per una nuvoletta del cazzo non ho neanche preso la moto!!!!
-
a me ancora non mi hanno richiamato si può vedere dal numero di telaio se anche il mio è da sostituire????
-
Citazione:
lo streetista
a me ancora non mi hanno richiamato si può vedere dal numero di telaio se anche il mio è da sostituire????
chiama il tuo concess. Triumph, dovrebbe essere in gradi di darti notizie.
-
Dovresti vederlo anche dal sito Triumph, c'è una maschera apposta per questo...per verificare se è soggetta a richiamo
-
cambio effettuato,il mono è uguale al vecchio,anzi quando la spingo verso il basso quando stà sul cavalletto mi sembra più morbido.......va bè sarà da provare per bene
O.T.:ragazzi ho visto la nuova speed dal conc,bellissima anche se ci sono alcune cose dove si notava il risparmio.....ma ne vale per le pinze brembo!!!
-
mi è arrivata oggi la lettera raccomandata da triumph per il richiamo....domani chiamo il conce e gli chiedo com è finita, dato che gli avevo già lasciato il nome ed aspettavo solo una loro chiamata per un appuntamento