Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
tranquillo, sarà fatto in maniera assolutamente indolore :biggrin3::biggrin3:
allora non c'è gusto,un minimo di sofferenza e tortura ci vuole,un colpo e via non ne vale la pena
-
Citazione:
Medoro
allora non c'è gusto,un minimo di sofferenza e tortura ci vuole,un colpo e via non ne vale la pena
rinunci? allora passiamo al prossimo :tongue::tongue:
-
Citazione:
papitosky
rinunci? allora passiamo al prossimo :tongue::tongue:
se mi assicuri un po di torturina mi immolo volentieri,facciamo una cosa alla giovanna d'arco?????
un roghetto purificatore stile santa inquisizione
-
Citazione:
Medoro
se mi assicuri un po di torturina mi immolo volentieri,facciamo una cosa alla giovanna d'arco?????
un roghetto purificatore stile santa inquisizione
tu vuoi essere santificato: e no! per quello c'è il supplemento :wink_:
-
io sono contro gli omicidi di stato.
-
Citazione:
Cino
qui si parla d'altro
-
Citazione:
Cino
si ma dillo a vace bassa altrimenti so cazzi
Citazione:
papitosky
qui si parla d'altro
q8 qui si cerca un'agnellino da sacrifcare a pasqua,o un genocidio giustificato dipende:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
q8 qui si cerca un'agnellino da sacrifcare a pasqua,o un genocidio giustificato dipende:tongue::tongue:
paroloni ad effettonon di agnellini ma di lupi si parla e chi lo nega è perchè non è capitato a lui:rolleyes:degli altri chi si frega?
-
Citazione:
papitosky
paroloni ad effettonon di agnellini ma di lupi si parla e chi lo nega è perchè non è capitato a lui:rolleyes:degli altri chi si frega?
Una semplice battuta
Allora qui è pieno di stuprati rapinati e bravissima gente che si immedesima nei prob delle vittime:wink_:
-
Citazione:
papitosky
non é decenza non tener conto di tutto quanto é stato detto .... anche dalla parte opposta ... :wink_: