Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Favorevole
Contrario
Non saprei
Originariamente Scritto da papitosky tranquillo, sarà fatto in maniera assolutamente indolore allora non c'è gusto,un minimo di sofferenza e tortura ci vuole,un colpo e via non ne vale la pena
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro allora non c'è gusto,un minimo di sofferenza e tortura ci vuole,un colpo e via non ne vale la pena rinunci? allora passiamo al prossimo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky rinunci? allora passiamo al prossimo se mi assicuri un po di torturina mi immolo volentieri,facciamo una cosa alla giovanna d'arco????? un roghetto purificatore stile santa inquisizione
Originariamente Scritto da Medoro se mi assicuri un po di torturina mi immolo volentieri,facciamo una cosa alla giovanna d'arco????? un roghetto purificatore stile santa inquisizione tu vuoi essere santificato: e no! per quello c'è il supplemento
io sono contro gli omicidi di stato.
Originariamente Scritto da Cino io sono contro gli omicidi di stato. qui si parla d'altro
Originariamente Scritto da Cino io sono contro gli omicidi di stato. si ma dillo a vace bassa altrimenti so cazzi Originariamente Scritto da papitosky qui si parla d'altro q8 qui si cerca un'agnellino da sacrifcare a pasqua,o un genocidio giustificato dipende
Originariamente Scritto da Medoro q8 qui si cerca un'agnellino da sacrifcare a pasqua,o un genocidio giustificato dipende paroloni ad effettonon di agnellini ma di lupi si parla e chi lo nega è perchè non è capitato a luidegli altri chi si frega?
Originariamente Scritto da papitosky paroloni ad effettonon di agnellini ma di lupi si parla e chi lo nega è perchè non è capitato a luidegli altri chi si frega? Una semplice battuta Allora qui è pieno di stuprati rapinati e bravissima gente che si immedesima nei prob delle vittime
Originariamente Scritto da papitosky paroloni ad effettonon di agnellini ma di lupi si parla e chi lo nega è perchè non è capitato a luidegli altri chi si frega? non é decenza non tener conto di tutto quanto é stato detto .... anche dalla parte opposta ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum