Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Non è che se uno vende la moto dopo 6 mesi con pochi km è perché aveva già in previsione di tenerla poco e smenarci i soldi eh, secondo me è una bella occasione....
Allegato 273714
Portatarga arrivato e montato con due piccole modifichine che mi appaganti di più, ho pagato Iva e dazi doganali così il nostro amico dorme tranquillo...
Qui ero in piega eh :biggrin3:
una opera d arte mutilata :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
Non è che se uno vende la moto dopo 6 mesi con pochi km è perché aveva già in previsione di tenerla poco e smenarci i soldi eh, secondo me è una bella occasione....
Allegato 273714
Portatarga arrivato e montato con due piccole modifichine che mi appaganti di più, ho pagato Iva e dazi doganali così il nostro amico dorme tranquillo...
Qui ero in piega eh :biggrin3:
Che tipo di modifiche?
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 3
Non ho messo i distanziali delle frecce per averle più strette e ho dovuto tenere la targa leggermente più bassa, rifilando la piastra di plastica che aveva messo il conce e ho usato un catadriotto che avevo gia :oook:
Allegato 273715
Allegato 273716
Allegato 273717
-
Citazione:
ekofox
Tornando alla Speed 1200 superoccasione ....
Se si conosce il proprietario (o lo conosce direttamente un suo amico) allora non ci sono problemi..
Altrimenti io avrei il dubbio che si tratti di una Speed che ha avuto problemi seri, riparata, e poi rimessa in vendita
(come abbiamo già potuto constatare con la Speed RS 1050 di iscritto al forum..), ma direi che non è questo il caso..
Sono comunque 1000 euro in meno anche se da libretto ci sarà un proprietario in più.
Ma la Tiger Sport te la valuta bene?
In effetti... :cool:
a me la danno nuova a meno di questa usata , e sicuramente come fanno con me farebbero con gli altri non è che mi riservano un trattamento di favore …quindi io la prenderei nuova ormai c’è ovunque in pronta consegna come avevo detto mesi fa al di là di un tot di afecionados che L avrebbero presa senza vederla , poi sarebbe rimasta nei concessionari per tanto
tempo così come la 1050 rs, sono modelli che non hanno grossi numeri di vendita
-
non ce ne sono pronta consegna qui in zona Monza/Brianza
-
Citazione:
z4fun
non ce ne sono pronta consegna qui in zona Monza/Brianza
basta girare e ne trovi
-
quelle che arrivano sono tutte vendute, a parte le demo. io sabato ho ritirato la mia con contratto firmato a maggio...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Motardaro
quelle che arrivano sono tutte vendute, a parte le demo. io sabato ho ritirato la mia con contratto firmato a maggio...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
va bene allora quello che me la vuole vendere se L è inventato
-
Comunque 1600 km è nuova
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
-
C'è gente che la ordinata a marzo e gli è arrivata due gg fa...