ke fighe quelle strade... fatte prima con la bonnie di ladydaytona... non finirò mai di ringraziarti...
e poi con la speed di giuliana...
spettacoloooooo
Visualizzazione Stampabile
ke fighe quelle strade... fatte prima con la bonnie di ladydaytona... non finirò mai di ringraziarti...
e poi con la speed di giuliana...
spettacoloooooo
giuliana che dà la sua moto e sta da zavorrina è credimi un a cosa da strabuzzire gli occhi...spero vi siate divertiti...anzi diciamo ne sono certo...
che dire..... mi dispiace che ho' dovuto scappare alla domenica, perche' anche solo un minuto in vostra compagnia valeva la pena essere vissuto!! un grazie speciale a tonydaytona ed a ladydaytona che per me non sono solo dei semplici amici ma molto di piu'!!!
ma la cosa piu' straordinaria che accade sempre quando c'è un incontro triumph è la magia, l' armonia che si viene a creare tra le persone, che pur non conoscendosi ,la passione per la moto funge da collante per unire tutti!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buongiorno ....non so so essere piu' triste perche' e' gia' finito tutto:cry: o piu' contento per lo stupendo week end trascorso e la gioia di aver incontrato amici vecchi e nuovi :w00t:
Ogni momento e' stato vissuto tra risate e divertimento ,difficile immaginare il contrario vista la compagnia :tongue:
Unica nota stonata.... ammettiamo di aver scelto il mezzo sbagliato , ma si sa anche i migliori sbagliano , senza ne' scusa ne' attenuanti abbiamo scelto di andare in macchina questa volta :blink:
Devo dire pero' che e' stato meglio cosi' perche' viste le condizioni di salute dei membri "anziani" del PettiRat :wacko: sembrava di stare in una infermeria :sick:
Altra nota negativa un antipatico imprevisto che ha costretto nonno Votalele a rientrare prima a Milano :sick:
Lascio i particolari e gli approfondimenti ai report che verranno, un abbraccio e un ringraziamento particolare alle donne che piu' ci hanno tenuto compagnia Seve , Giuliana, Lady Chocolate e la ottima new entry Chiara ..indomite , allegre e non guasta mai...:tongue:carine.... :wub:
ciao
ringrazio anche io Seve e Toni per l'impeccabile e puntuale organizzazione
tutte le presenti ed i presenti, ho rivisto con piacere molte persone che già conoscevo e conosciuto di nuove
mi spiace non aver potuto partecipare in modo + massiccio e continuativo ma il sabato ero al lavoro tutto il giorno e ieri ero di servizio nella vigna a vendemmiare
ancora grazie ed alla prossima occasione
ettore