ma foto delle moto?????
da fonti che vogliono rimanere anonime......ho saputo che erano tantissime!!!!!!!!!!!!!!!
....le moto.....

ma foto delle moto?????
da fonti che vogliono rimanere anonime......ho saputo che erano tantissime!!!!!!!!!!!!!!!
....le moto.....

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

che dire..... mi dispiace che ho' dovuto scappare alla domenica, perche' anche solo un minuto in vostra compagnia valeva la pena essere vissuto!! un grazie speciale a tonydaytona ed a ladydaytona che per me non sono solo dei semplici amici ma molto di piu'!!!
ma la cosa piu' straordinaria che accade sempre quando c'è un incontro triumph è la magia, l' armonia che si viene a creare tra le persone, che pur non conoscendosi ,la passione per la moto funge da collante per unire tutti!!!!![]()

Hat 2013 Motociclismo