e' andata..!!!
fin troppo bello per essere vero.
due giorni indimenticabili.
anzi tre.
per adesso io e la seve vogliamo dire solo grazie!!!
a tutti gli intervenuti.
a presto le foto e un lungo report.
mannaggia che magone...
buon rientro a tutti!!!

e' andata..!!!
fin troppo bello per essere vero.
due giorni indimenticabili.
anzi tre.
per adesso io e la seve vogliamo dire solo grazie!!!
a tutti gli intervenuti.
a presto le foto e un lungo report.
mannaggia che magone...
buon rientro a tutti!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

in aeroporto in attesa del mio volo di rientro... Anke io con il magone e la consapevolezza di aver conosciuto gente splendida ed aver passato dei giorni fantastici...grazie a tutti x aver reso tutto ciò possibile...
Speed triple 1050 'gnurante

da poco rientrato raffredatissimo, stanco e con l'idea di quello che mi aspetta domani, ma ne valeva la pena
ormai i ringraziamenti a Toni e Seve per la loro organizzazione, che puo' chiamarsi ospitalità, si sprecano ma non sono mai abbastanza
e un grazie naturalmente a tutti i partecipanti, all'ambasciatrice (in seconda) e al Grigio per la sua presenza
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

[SIZE="4"]una piccola anticipazione prima del report!!
tutti insieme al "ponte del diavolo"
stupenda atmosfera
[/SIZE![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ultima modifica di tonidaytona; 27/09/2009 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
Hat 2013 Motociclismo

e allora siore e siori....
Chiara , Black , Matt e....capitanooooo
![]()
Hat 2013 Motociclismo

ma foto delle moto?????
da fonti che vogliono rimanere anonime......ho saputo che erano tantissime!!!!!!!!!!!!!!!
....le moto.....