Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ehm non proprio
Non ho capito, cioè ho capito il fatto che andrà in galera, ma non ho capito il nesso con quello che ho scritto io, ovvero che il PD non esiste e l'IDV ha una bella gatta da pelare con De Magistris, per cui dove sarebbe il centrosinistra?
Anche se non potesse essere eletto lui, avremo un Fini o magari un Draghi come candidato presidente del consiglio per cui il centro destra governerà comunque e per quel che mi riguarda Berlusconi può andare anche alle Bahamas in pensione. Sicuramente io non sentirò la sua mancanza.
-
Citazione:
Luca BB
Non ho capito, cioè ho capito il fatto che andrà in galera, ma non ho capito il nesso con quello che ho scritto io, ovvero che il PD non esiste e l'IDV ha una bella gatta da pelare con De Magistris, per cui dove sarebbe il centrosinistra?
Anche se non potesse essere eletto lui, avremo un Fini o magari un Draghi come candidato presidente del consiglio per cui il centro destra governerà comunque e per quel che mi riguarda Berlusconi può andare anche alle Bahamas in pensione. Sicuramente io non sentirò la sua mancanza.
ma l'intrippete si!!! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Luca BB
be che andrà in galera lo stai dicendo tu non io,
la foto che ho postato è lui che sfotte una parte di italiani in uno dei suoi show.....:wink_:
cmq era una battuta x dire che se lui ci dovesse andare non sarebbe tutto uguale a prima,
e sinceramente con Fini io preferirei, anceh se Fini ormai è un pò out purtroppo
-
Citazione:
giampippi
Perchè? E' uno strumento previsto! Lo si usa in un discorso lungo dove si vuole sottolineare una parte a discrezione di chi scrive! Se fosse usato per l'interezza della frase ti capirei, in alternativa ti chiedo di sopportarlo! :biggrin3:
scusa Giampippi mi lamentavo perchè sottolinei in questo modo tutto quello che scrivi appunto!! :tongue:
Minaccio di farlo anche io eh?
:rolleyes:
-
banniamo Giampippi :ph34r::ph34r::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Luca BB
Non capisco quale gatta da pelare sarebbe mai un galantuomo come De Magistris. Quanto poi al non esistere di un partito intorno al 30% dei voti come il PD, be', che dire se non che affermazioni del genere sono gratuite e andrebbero almeno motivate un minimo?
-
Citazione:
Intriplato
banniamo Giampippi :ph34r::ph34r::tongue::laugh2:
E' un moderatore si può autobannare :tongue::tongue::tongue:
-
Il lodo Alfano è stato appena dichiarato illegittimo. Probabilmente (e putroppo) non succederà nulla, ma non posso non essere felice.
Che si faccia processare, poi si vedrà!