Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 328

Discussione: Cir: maxi risarcimento da Fininvest De Benedetti: sentenza fa giustizia

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Comincio con la tua scontata conclusione sulla mia richiesta di rispetto! Io sono ben lieto di interagire con te e mi appassiona altrimenti avrei già evitato di risponderti in tante occasioni! Mi riferisco al fatto che mi dai del suddito e mi dici di andare a leggere! Il dialogo dovrebbe rimanere nel rispetto reciproco e dovrebbe volgere solamente su argomentazioni senza offesa! Questo non lo dico io ma c'è un regolamento che lo prevede tutto qua... Se tu vedi dell'ostracismo nella mia richiesta di rispetto con me adesso ma anche di altri utenti in precedenza come ti avevo già richiesto è una tua strumentalizzazione e vittimismo!
    Vengo a ripeterti che so bene come funziona il sistema elettorale in tutti i suoi procedimenti! Da un po di anni a questa parte è vero anche che il metodo elettorale è ben chiaro a priori e viene poi confermato dall'attuazione delle promesse! Il caso Mills è iniziato da prima che Berlusconi si insediasse al governo ma è stata emanata sentenza solo a febbraio di quest'anno, egli dovrà difendersi se il lodo alfano dovesse essere dichiarato incostituzionale e lo deciderà la corte costituzionale: nessun altro! Preso atto della decisione di essa dovrà difendersi oppure rimandare la sua difesa! Lo so bene che il mandato potrebbe essere dato a Fini o a chi per lui, ma da come è costituito l'attuale governo a mio avviso si riandrà alle votazioni molto presto (mio parere personale). Anche se il lodo non dovesse essere approvato comunque il Berlusca ha detto che continuerà a governare, dedicando del tempo per difendersi nelle aule in tribunale!
    Io mi attengo alla realpolitik come diceva qualcun'altro, alla politica dei fatti concreti ed al lavoro dei suoi ministri e della squadra di governo! Io non pendo dalle labbra di nessuno, ma se ci fosse una concretezza da qualche altra parte sarei ben lieto, ma qui esiste solo un'antiberlusconismo sterile che nel momento in cui non ci sarà più il berlusca paleserà tutti i suoi limiti come nella legislatura precedente...
    Il fatto che Mills sia stato condannato (si ok..in primo grado bla bla....ma cazzo conterà qualcosa?) per essere stato corrotto...non ti fa supporre che ci sia un corruttore? Il fatto che la posizione di Berlusconi sia stata stralciata non vuol dire che è innocente, vuol dire che non può essere processato, ma non c'è bisogno di un processo per stabilire che sia un corruttore (sto assumendo che i prossimi 2 gradi di giudizio continueranno a vedere Mills colpevole....in ogni caso mi piacerebbe che si svolgesse un processo a carico di S.B. fosse solo per dimostrarne l'innocenza fuori da ogni ragionevole dubbio). A te va bene così? sei d'accordo? ti senti rappresentato? se rispondessi anche al mio messaggio precedente...giusto per dialogare..
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Accidenti dovrà togliere del tempo alle festine, alle gite con Apicella a villa certosa e alle sue puttane!

Non sarebbe rispettoso degli altri utenti del forum anche evitare quel carattere in neretto maggiorato "comico" che tanto se abbiamo voglia leggiamo lo stesso? Francamente mi fa male alla vista.
    Perchè? E' uno strumento previsto! Lo si usa in un discorso lungo dove si vuole sottolineare una parte a discrezione di chi scrive! Se fosse usato per l'interezza della frase ti capirei, in alternativa ti chiedo di sopportarlo!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Basta guardare il governo precedente Prodi:
    Mastella se ne va nel gennaio 2008 con tutto l'udeur per la faccenda della mancata difesa da parte del governo per i fatti che vedevano implicata sua moglie: il senato fa cadere il governo! Che si fa? Poteva andare d'Alema da ciampi no? ...elezioni anticipate! Secondo me se cade Berlusconi si rivà alle elezioni anticipate!
    La storia la conosco bene, sto solo dicendo che attualmente come sono messe le cose con la caduta di berlusconi si andrebbe alle elezioni anticipate prima che il pd faccia le primarie!
    ovvio si fa un altro governo se c'è una maggioranza in parlamento, dopo che il presidente della repubblica ha audito i capigruppo di senato e camera, gli ex presidenti della repubblica e i presidenti delel camere! Se non c'è una maggioranza parlamentare si sciolgono le camere!
    Nell'ultima legislatura non c'era una maggioranza parlamentare, perchè i pochi deputati e senatori dell'UDEUR erano determinanti e si è andati a votare! peraltro ora Mastella è europarlamentare del PDL!
    non è scontato che se Berlusconi si dimette si vada a votare, del resto i recenti attacchi a Fini da parte di frange del PDL e di parte della stampa schierata a sostegno del premier (il giornale) sono stati determinati dal sospetto che Fini lavorasse anche a un governo di transizione in caso di caduta di Berlusconi! Andare a votare non è uno s cherzo soprattutto in momenti di grave crisi economica come questo!
    Vediamo come si emtton le cose...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Se così fosse, tra il PD che non ha un segretario, l'IDV che si è portato dentro un De Magistris che vuole fare le scarpe a Di Pietro è probabile che le urne riportino il centro destra alla vittoria, per cui fra pochi mesi saremmo di nuovo punto a capo.
    basterebbe presentarsi con un Leader (di destra) credibile che forse in Italia sistemiamo le cose per bene

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Accidenti dovrà togliere del tempo alle festine, alle gite con Apicella a villa certosa e alle sue puttane!

Non sarebbe rispettoso degli altri utenti del forum anche evitare quel carattere in neretto maggiorato "comico" che tanto se abbiamo voglia leggiamo lo stesso? Francamente mi fa male alla vista.
    Sì, è davvero una minaccia non da poco quella per cui se dovesse andare in tribunale (sai quante volte si va a udienze in simili processi? Una o due volte al mese quando sono tante! E manco è tenuto ad andarci, ci possono benissimo andare gli avvocati, soprattutto) dovrebbe "sottrarre tempo al paese". Invece le festine di compleanno, le feste col vulcano finto (ma voi la conoscete un'altra persona sopra gli 8 anni che si farebbe costruire un vulcano finto in giardino? Guarda che già solouna roba del genere fa pensare ), le seratine con le troie, le cantatine con Apicella non sottraggono tempo al paese.
    Ormai qua ci prende per il culo come dei poveri dementi, secondo lui. E pensa che magari qualcuno ste frasi deliranti se le beve pure.

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    basterebbe presentarsi con un Leader (di destra) credibile che forse in Italia sistemiamo le cose per bene

Ecco, purtroppo quello ci manca.
    L'unico uomo forte che c'è in Italia è berlusconi... ma non va bene.
    Per cui siamo punto e a capo.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Bene ragazzi, ho espresso il mio parere, se volete strumentalizzarlo siete liberi di farlo! Ho spiegato in tutti i modi come secondo me è la questione, finirei con ripetere sempre le stesse cose e voi a girarmi indietro le stesse risposte! Penso di aver dedicato felicemente del tempo a questa discussione molto appassionante e intrigante! Questa sera pare verrà dato il parere ufficiale della corte costituzionale. Vado a fare qualcosa di utile in giro per il forum, ciao!

PS: Ads comportati bene!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ecco, purtroppo quello ci manca.
    L'unico uomo forte che c'è in Italia è berlusconi... ma non va bene.
    Per cui siamo punto e a capo.
    beh finchè non cambiano le cose la domenica del voto la passo in bici con moglie e figlia o in moto con gli amici

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato L'avatar di Intrip
    Se così fosse, tra il PD che non ha un segretario, l'IDV che si è portato dentro un De Magistris che vuole fare le scarpe a Di Pietro è probabile che le urne riportino il centro destra alla vittoria, per cui fra pochi mesi saremmo di nuovo punto a capo.
    ehm non proprio

Bene ragazzi, ho espresso il mio parere, se volete strumentalizzarlo siete liberi di farlo! Ho spiegato in tutti i modi come secondo me è la questione, finirei con ripetere sempre le stesse cose e voi a girarmi indietro le stesse risposte! Penso di aver dedicato felicemente del tempo a questa discussione molto appassionante e intrigante! Questa sera pare verrà dato il parere ufficiale della corte costituzionale. Vado a fare qualcosa di utile in giro per il forum, ciao!

ciao è stato un piacere scambiarsi opinioni diverse civilmente
    Ultima modifica di Intrip; 07/10/2009 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Basta guardare il governo precedente Prodi:
    Mastella se ne va nel gennaio 2008 con tutto l'udeur per la faccenda della mancata difesa da parte del governo per i fatti che vedevano implicata sua moglie: il senato fa cadere il governo! Che si fa? Poteva andare d'Alema da ciampi no? ...elezioni anticipate! Secondo me se cade Berlusconi si rivà alle elezioni anticipate!
    La storia la conosco bene, sto solo dicendo che attualmente come sono messe le cose con la caduta di berlusconi si andrebbe alle elezioni anticipate prima che il pd faccia le primarie!
    1) La legge prescrive che se c'è una maggioranza che sostiene un altro governo si fa un altro governo. No? Perchè continui a sostenere ilcontrario quando hai visto Berlusconi sostituito da Dini, Prodi sostituito da D'Alema ecc?

2) Quando è caduto il governo Prodi e si è andati alle lezioni anticipate E' MORTO IL PAESE? E FINITO LO STATO? E CROLLATO IL TETTO DI CASA TUA? In un pese normale, mediamente civile, moderatamente democratico, si fanno nuove elezioni, si formano nuovi governi e la vita continua. Insomma, i moderni stati democratici sono concepiti per poter funzionare senza Imperatori, Uomini della Provvidenza, Esseri Superiori Insostituibili.
    E' la differenza tra un normale stato democratico moderno e una monarchia di diritto divino come nel caso del Re Sole, tanto per dire; o un suo successore, che addirittura affermava "Apres moi le deluge". Dopo di me la fine di tutto.
    Ma davvero siamo regrediti fino a questo punto?

Mi comporterò civilmente.
    Grazie per la chiacchierata.
    Ultima modifica di Ads; 07/10/2009 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima