Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
online ci hai giocato??:rolleyes:
:smoke_: ma perche' quando cominci un gioco non metti direttamente la modalita' "veterano" visto che hai anche gli altri 5...piuttosto che cominciarlo e terminarlo in modalita' "idiota" ???.....sei un picio !!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma perche' quando cominci un gioco non metti direttamente la modalita' "veterano" visto che hai anche gli altri 5...piuttosto che cominciarlo e terminarlo in modalita' "idiota" ???.....sei un picio !!!
:biggrin3::biggrin3: perchè non mi piace fare il gioco.... l'ho solo fatto perchè il server era KO... e non avevo voglia di sbattermi....
ho preso il gioco solo per giocare online.. come gli altri 100.000 utenti:dry:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ma perche' quando cominci un gioco non metti direttamente la modalita' "veterano" visto che hai anche gli altri 5...piuttosto che cominciarlo e terminarlo in modalita' "idiota" ???.....sei un pitt !!!
quoto
-
Citazione:
Disagiato
online ci hai giocato??:rolleyes:
Iniziato oggi, volevo finire la campagna prima, l'online è ancora più spettacolare e ben fatto del primo, allucinante, davvero vastissima la libertà di movimento
Ho provato collegarmi con La Processione ma nada :dry:
-
fà un po' incazzare ogni tantol'online
-
Citazione:
Fulvioz
Iniziato oggi, volevo finire la campagna prima, l'online è ancora più spettacolare e ben fatto del primo, allucinante, davvero vastissima la libertà di movimento
Ho provato collegarmi con La Processione ma nada :dry:
nn accettavi i miei inviti!!!!!
è da 2 gg che va meglio pure la gestione degli inviti, ora che ho preso il fragfx vediamo come andrà!
-
Citazione:
NEMO
nn accettavi i miei inviti!!!!!
è da 2 gg che va meglio pure la gestione degli inviti, ora che ho preso il fragfx vediamo come andrà!
:blink: ah si ecco........
:smoke_: ma una semplice.............. aspirina ????
-
Citazione:
yatta
idiota!
ahahahhahhhah
-
Citazione:
yatta
tony:wub:
il fragfx è
è un fallo che Fabio talvolta usa:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tony:wub:
il fragfx è
è un fallo che Fabio talvolta usa:biggrin3:
:sick:......:cry: ma possibile Bruno che quel ragazzo ormai non si riesce piu' a salvare ?????