ma perche' quando cominci un gioco non metti direttamente la modalita' "veterano" visto che hai anche gli altri 5...piuttosto che cominciarlo e terminarlo in modalita' "idiota" ???.....sei un picio !!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
ma perche' quando cominci un gioco non metti direttamente la modalita' "veterano" visto che hai anche gli altri 5...piuttosto che cominciarlo e terminarlo in modalita' "idiota" ???.....sei un picio !!!
perchè non mi piace fare il gioco.... l'ho solo fatto perchè il server era KO... e non avevo voglia di sbattermi....
ho preso il gioco solo per giocare online.. come gli altri 100.000 utenti
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta
ma perche' quando cominci un gioco non metti direttamente la modalita' "veterano" visto che hai anche gli altri 5...piuttosto che cominciarlo e terminarlo in modalita' "idiota" ???.....sei un pitt !!!
Iniziato oggi, volevo finire la campagna prima, l'online è ancora più spettacolare e ben fatto del primo, allucinante, davvero vastissima la libertà di movimento
Iniziato oggi, volevo finire la campagna prima, l'online è ancora più spettacolare e ben fatto del primo, allucinante, davvero vastissima la libertà di movimento
Ho provato collegarmi con La Processione ma nada
nn accettavi i miei inviti!!!!!
è da 2 gg che va meglio pure la gestione degli inviti, ora che ho preso il fragfx vediamo come andrà!
Procession moves on, the shouting is over...
Originariamente Scritto da ultravox1977
bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci