Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
'azzo ridi è la sua data di nascita :tongue::tongue::tongue:
si...ma fortunamente per lei l'anno è "leggermente" diverso..........:biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
:iamsorry:
tranquilla..........:wink_::wink_:
-
Citazione:
Intriplato
'azzo ridi è la sua data di nascita :tongue::tongue::tongue:
e cmq l'avevo capito, rompini :dry:
Citazione:
mister51
si...ma fortunamente per lei l'anno è "leggermente" diverso..........:biggrin3:
:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
e cmq l'avevo capito, rompini :dry:
:rolleyes:
-
Noi siam come le lucciole
brilliamo nelle tenebre
schiave di un mondo brutal
noi siamo i fior del mal.
Se il nostro cuor vuol piangere
noi pur dobbiam sorridere
danzando sul marciapiè
finchè la luna c'è.
plin plin plum plum
plin plin plum plum
avete fissato poi per pranzo al sacco a pantelleria?
-
Citazione:
natan
a piedi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
io non so bene come sarò messo ... ho un non so che di stanchezza (anche oggi 11 ore di lavoro filato e mi sento al quanto esausto) ....... nel caso ci sentiamo e possiamo andare assieme ... e magari, se si va con la tua auto, possiamo dare un passaggio anche a bob ... ma solo a bob, perché hank dopo l'invito cubano mi sta un po' sulle scatole ... :D
interessante é un termine che molto spesso equivale a: non oso, ma se osassi ... :D
la musica di quei due mi sembra di conoscerla ... forse ha percorso un tratto di strada al mio fianco, se ben ricordo .... e ancora nel sentirla mi emoziono ....
Ma dove cacchio sei finito domenica.....sei partito? sei rimasto? non mi hai fatto sapere niente.......e adesso sicuramente, ma non so perché, sarai incavolato con noi!!!!! Necessitiamo spiegazioni.....
-
Citazione:
Intriplato
non caparrare troppo perché personalmente non ho detto di SI .... :dry:
sto lavorando e lavorando .... non riesco a trovare il tempo per organizzarmi un poco ......................................... per di più oggi ci hanno informato che lunedì mattina dovremo presentarci di mattino presto per un corso con i pompieri ...... :blink:
ma si tratta di un pranzo o di una cena?
-
Citazione:
natan
non caparrare troppo perché personalmente non ho detto di SI .... :dry:
sto lavorando e lavorando .... non riesco a trovare il tempo per organizzarmi un poco ......................................... per di più oggi ci hanno informato che lunedì mattina dovremo presentarci di mattino presto per un corso con i pompieri ...... :blink:
ma si tratta di un pranzo o di una cena?
:blink::blink:
-
Buon appetito, brutti non invitatori di under...
ADDIO!!!
-
Citazione:
bob&hank
Ma dove cacchio sei finito domenica.....sei partito? sei rimasto? non mi hai fatto sapere niente.......e adesso sicuramente, ma non so perché, sarai incavolato con noi!!!!! Necessitiamo spiegazioni.....
riconosco la mia idiosincrasia ... sono entrato in quel posticino piccolo piccolo ... ho visto tutta quella gente che lo affollava ......... l'ambiente mi era ostile ............. tu non ci saresti stato ........... il tempo era incerto ....... la compagnia ottima ........ e ce ne siamo andati al grotto della saceba .....
spero che ci perdonerai :cry:
-
Citazione:
Apox
Buon appetito, brutti non invitatori di under...
ADDIO!!!
:blink::blink: