Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
No, secondo me ad Adria andavo molto peggio, devi considerare che al Mugello la differenza con una carenata e' molta di piu'. Poi la moto coi semi, l'Arrow e le pastigli zcoo va' molto meglio. E poi Adria non mi e' piaciuta un granche'.
Ad adria se lo ricordano ancora per un numero da rodeo :ph34r:......
-
Citazione:
leo
è un tempone! Il problema è che era in overdose e mano a mano che girava ,frenava sempre meno :ph34r:....ad un certo punto mi fa:"ho capito come passare tutti sti bastardi....entro alle s a velocità doppia.....".Fra me e me pensavo scherzasse ed invece lo faceva davvero :coool:!
Grandissimo prolive
Grazie Leo! E' chiaro che la Street perde tanto sul dritto ma nelle esse e' una scheggia, il fatto e' che nei primi turni mi trovavo sempre delle carenate che giravano piu' piano di me e non riuscivo a passarle in staccata perche' in ogni allungo mi davano 20mt e tirando la staccato gli arrivavo addosso ma non abbastanza da azzardare un sorpasso senza rischi, cosi, sopratutto nelle prime 2 esse, staccavo all'esterno e mi infilavo anticipando un filo il cambio di direzione, cosi' passavo pulito! Alla fine il drittone e' stato la somma dell'essere uscito piu' forte del solito dalle biondetti e di aver tirato un'altro po' piu' avanti la staccata alla Bucine, anche perche' di solito avevo davanti altre moto in quella staccata, invece in quel giro non avevo nessuno e ho staccato esterno, quindi l'asfalto e' finito prestissimo....
Citazione:
D74
meglio così..... ti è andata di lusso.
:wink_:
Si e' vero, avrei potuto farmi male... E' andata bene cosi'. Ora devo ricordarmelo ed evitare di rifarlo! :wink_:
Citazione:
leo
vi assicuro che è uno spettacolo vederlo girare,il dritton è stata la foga,ma quel ritmo lo tiene alla grande.
troppo buono!!!!
Penso che con un'altro turno avrei potuto tenere il 2.16 di passo e riuscire a limare un altro secondo sul best.
Avevo ancora margine alla s.donato, alle 2 arrabbiate e sicuramente alle biondetti, invece ero gia' al limite nelle esse, al correntaio e alla bucine.
Comunque anche il giro in 2.15 non avevo perdite di aderenza ne pompaggi, la bimba andava alla grande, ci vorrebbe solo un altro po' di idraulica alla forca, ma e' quella originale e sono a 1click da tutto chiuso sia in comp che in est.!!!
Citazione:
matty675cagliari
è così che si fa!!
grande prolive!
a me è andata meglio nel dritto con i dischi piegati.... fortunatamente la moto si è fermata sulla ghiaia a pochi cm dalle gomme, non al mugello però :) a mores in un rettilineo dove arrivi a 190 però
I dischi piegati?!:ph34r: Come hai fatto?
Citazione:
davidMJF
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che se' scemo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Citazione:
davidMJF
immagino!
Per tenere un buon ritmo si deve avere una moto a posto, un buon allenamento, e saperci dare il gasse! :oook:
Girare spesso sotto il 2:18 con la street è buono, lascia fare.
Io, quando girai con la day (alla 2° pistata) riuscii a fare, sempre con transponder in una giornata come la vostra un 2:18 alto (se ricordo bene, cmq sotto il 2:20) ma non avevo quel passo... il passo di 4-5 giri era sul 2:22... e mi stancavo come un cane.
PS: per prolive, con la day originale solo con scarico aperto in fondo al dritto arrivavo ai 260 circa di contachilometri, non di più, mi moriva la sesta proprio subito dopo il traguardo dove sale un pò l'asfalto...
Ma guarda, se riesci a guidare sciolto e a non attaccarti troppo ai freni, lascaindo scorrere bene la moto, il Mugello e' meno stancante (con un 600) rispetto a pistine come Adria o Varano dove sei sempre attaccato ai freni e hai continue ripartenze da 60 all'ora.
Penso che i 260 di tachimetro siano piu' o meno 245 reali. Tieni conto che io son alto 1.81 e peso 97kg + tuta stivali ecc. quindi la Streettina si e' difesa alla grande, con un pilota fantino farebbe anche 230 reali.
Citazione:
leo
Ad adria se lo ricordano ancora per un numero da rodeo :ph34r:......
Diciamo che io mi ricordo bene Adria per quel numero da Rodeo! Ho ancora il segno sulla punta dello stivale sx! :w00t:
-
Secondo me al mugello dovresti ammorbidirla davanti...mi spiego; la forcella della r di base è rigida e tu sei a fine regolazioni,mentre il mugello richiede forche "morbide".Mi è stato detto da chi le sospensioni era l' sabato e domenica per regolarle nel civ e la stessa cosa me l'hanno ripetuta i due istruttori.Credo che facendola lavorare di più(apri i registri dell'idraulica,visto che senti la mancanza di averne di più);certo una forcella migliore si può sempre comprare,ma non credo che un settaggio tanto rigido sia il milgiore per quella pista.
-
Citazione:
matty675cagliari
hai visto quanto durano le zcoo?
aggiungici un ottimo setup delle sospensioni e sei messo benissimo
Sono strepitose!!! Grande mordente e ottima modulabilita', la durata ancora non la so', le ho messe da poco. La cosa mi ha colpito e' che vanno benissimo anche a freddo, pur essendo pastiglie racing vanno benissimo anche in strada a basse velocita', non me l'aspettavo!
Citazione:
leo
Secondo me al mugello dovresti ammorbidirla davanti...mi spiego; la forcella della r di base è rigida e tu sei a fine regolazioni,mentre il mugello richiede forche "morbide".Mi è stato detto da chi le sospensioni era l' sabato e domenica per regolarle nel civ e la stessa cosa me l'hanno ripetuta i due istruttori.Credo che facendola lavorare di più(apri i registri dell'idraulica,visto che senti la mancanza di averne di più);certo una forcella migliore si può sempre comprare,ma non credo che un settaggio tanto rigido sia il milgiore per quella pista.
Si pero' devi considerare che rispetto alle forche racing questa e' mooolto morbida.
Loro la ammorbidiscono perche' di solito usano forche rigidissime su altre piste. Infatti mi trovavo meglio al muggio che a varano dove andavo sempre a pacco in staccata.
In ogni caso alla Street non cambio piu' nulla, quest'inverno mi faccio la moto solo-pista e li' vedremo cosa trovo di usato.
P.S. non e' che sono andato forte grazie a quello che ho mangiato domenica sera?:tongue:
-
Quando non vengo io fate dei danni vero???????:tongue::tongue:
-
Citazione:
prolive
Sono strepitose!!! Grande mordente e ottima modulabilita', la durata ancora non la so', le ho messe da poco. La cosa mi ha colpito e' che vanno benissimo anche a freddo, pur essendo pastiglie racing vanno benissimo anche in strada a basse velocita', non me l'aspettavo!
Si pero' devi considerare che rispetto alle forche racing questa e' mooolto morbida.
Loro la ammorbidiscono perche' di solito usano forche rigidissime su altre piste. Infatti mi trovavo meglio al muggio che a varano dove andavo sempre a pacco in staccata.
In ogni caso alla Street non cambio piu' nulla, quest'inverno mi faccio la moto solo-pista e li' vedremo cosa trovo di usato.
P.S. non e' che sono andato forte grazie a quello che ho mangiato domenica sera?:tongue:
Io parlo di forche come la mia ( fata sentire a persone diverse,stessa risposta),non roba racing.A me sembravano morbide,ma a pacco non arrivavo e me le hanno fatte tenere così e mi son trovato benissimo;le poche che ho forzato la frenata,al massimo,alleggeriva un po' il post che perdeva leggermente aderenza,ma la scorrevoleza e la velocità nei cambi di direzione ne hanno giovato.Mauro voleva rimontare le molle originali alla sua,ma per non perdere tempo preferiva girare a serbatoio pieno....
Contento che ti sia paiciuta la cena! ai fornelli me la cavo meglio che fra i cordoli...
Citazione:
NOT NORMAL 75
Il vero danno sei tu!
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Infatti dovevi venire anche tu!!!!!! Ma ormai ora ci tradisci con quella strana cosa che ha 1 solo cilindro, i cerchi a raggi, ma invece che andare per campi vuol girare con noi sull'asfalto rovente! :sick:
:wink_::wink_:
-
Citazione:
prolive
Infatti dovevi venire anche tu!!!!!! Ma ormai ora ci tradisci con quella strana cosa che ha 1 solo cilindro, i cerchi a raggi, ma invece che andare per campi vuol girare con noi sull'asfalto rovente! :sick:
:wink_::wink_:
Che pretendevi da NN :tongue:?
-
adesso su rai sport1 la gara della stk 600 di domenica.
-
Citazione:
prolive
I dischi piegati?!:ph34r: Come hai fatto?
me lo chiedo pure io....:ph34r:
Citazione:
prolive
io le ho su da quasi un anno e freno perfettamente!!
hanno una frenata spaventosa, certo il prezzo si fa sentire :laugh2: